Giovedì, 22 Gennaio 2015 00:00

LINEA GIOVANE!!!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Si è svolta lunedì 19 presso il ristorante Villa Briccone di Manoppello scalo (PE) la presentazione dei piloti e dei programmi sportivi del Pardi racing team.



E’ stata una serata di grande impatto visivo ed emotivo quella della presentazione della stagione 2015 del Pardi racing team. Partendo dalla location, veramente bella ed accogliente con staff di grande professionalità ed un ottima cucina fino all’allestimento della sala in cui faceva la parte del leone secondo me il nuovo look dell’abbigliamento da gara dei ragazzi che correranno per difendere l’onore del team con un nuovo colore limited edition, nemmeno le foto gli rendono giustizia.


Ma il vero spettacolo è stato tutto l’entusiasmo e la passione che si respirava in ogni parola, gesto o espressione di tutti i partecipanti alla serata; dalla famiglia Pardi con Giuliano e Daniele a fare gli onori di casa, a tutti i loro piloti, agli sponsor e simpatizzanti intervenuti per finire con tutti i familiari dei ragazzi. Tutto è stato studiato nei particolari e la voce del Riccio, cicerone della serata ormai da anni, ci ha accompagnato in tutti gli step della serata. Dopo la doverosa accoglienza dei Pardi a tutti gli intervenuti, la cena è stata preceduta dalla consegna di un attestato di partecipazione ai corsi della scuola cross a tutti i partecipanti, un numero spropositato di ragazzi tutti strafelici sia dell’attestato e sia delle parole di Giuliano che ha dispensato incoraggiamenti e aneddoti divertenti a ognuno di loro, anche se il boss ha la fama del duro in diversi momenti della serata si è sciolto mostrando un lato “tenero” che non tutti conoscono.

 

Belle le sue parole sul figlio Daniele, un virtuale passaggio di consegne per gli impegni futuri che avverrà sempre di più anno per anno, momento toccante. Premiati, con uno speciale quadro, anche i campioni d’Italia e regionali 2014: Giovanni Bertuccelli vincitore degli Internazionali d’Italia supermarecross MX1 e omaggiato anche più avanti con una speciale targa da Roberto Bianchini patron della FX Action; Matteo del Coco vincitore dello stesso campionato nella categoria 85 cc; Giampiero Capuzzi vincitore del regionale UISP Abruzzo MX1; Paolo Cavuto negli amatori MX2 e Francesco Palumbo nei mini 65 sempre UISP. Bello il riconoscimento speciale per l’atleta dell’anno del team andato al pilota emiliano ormai trapiantato in Abruzzo Claudio Sacchini, premiato sia da Giuseppe Andreani con un quadro che dalla UFO plast nella persona di Alessandro Valente con un completo di abbigliamento da gara.



Premiati anche tutti gli sponsor e sostenitori impegnati assieme al team nella stagione 2014 con un omaggio enologico: Royal Pat, Bardhal, Centrograf, commercialista Dario D’angelo, studio odontoiatrico Serafini, Ufo plast, Abate autoricambi, Pro max, Officina 09, Pit bike tek 014, Mauro Pardi auto carrozzeria. Riconoscimenti anche per i vertci di FMI e UISP Abruzzo nelle persone di De Angelis D’Ambrosio e Capozzucca, Roberto Bianchini e ad Andreani. Durante la cena si è aperta anche una parentesi per ringraziare chi ha partecipato in maniera attiva alla riuscita del 2° trofeo Techno touch di pit bike organizzata dal team Pardi in collaborazione del MC Chieti: Alice Peca, Davide di Gregorio, Franco Antonucci e Francesco Levi. L’appuntamento per tutti è stato dato per la terza edizione che riserverà alcune novità.



Prima dell’entrata della torta è avvenuta la presentazione della formazione agonistica ad iniziare dal Pardi junior team così formato:

CLASSE 65

Giorgio di Crescenzo, 11 anni di Chieti;

Matteo Vantaggiato, 11 anni di Lecce.

CLASSE 85

Francesco Palumbo, 12 anni dalla provincia di Pescara;

Manuel Sichini, 12 anni dalla provincia di Teramo;

Stefano Falà, 12 anni dalla provincia di Teramo;

Alecsander Chiura, 13 anni e proviene dall’Ucraina.

CLASSE 125

Carlo Armillotta, 14 anni da Manfredonia;

Federico Pavone, 14 anni dalla provincia di Teramo;

Alessandro di Gregorio, 14 anni da Chieti;

Matteo del Coco, 13 anni da Lecce;

Paolo Ricciutelli, 17 anni dalla provincia di Teramo.

 

E’stata poi la volta del PARDI ROYAL PAT, la squadra dei grandi se così vogliamo dire, composta così:


CLASSE MX2

Antonio Giuffrida, 17 anni da Siracusa;

Claudio Sacchini, 19 anni da Reggio Emilia;

Paolo Cavuto, 17 anni dalla provincia di Chieti;

Mario Buongiorno, 18 anni dalla provincia di Cosenza;

Luca Lippi, 21 anni da Arezzo;

CLASSE MX1

Jimmy de Nicola, 18 anni da Pescara;

Diego Bianchi, 22 anni da Terni;

Daniele Fattori, 21 anni da Terni;

Antonio Gizzi, 23 anni da Sora;

Giovanni Bertuccelli, 24 anni da Messina.

 

La punta di diamante del team è sembra ombra di dubbio Bertuccelli alla quale si punta per la riconferma nel supermarecross MX1 e correrà l’italiano MX2 sperando di essere uno dei protagonisti. Il nuovo arrivo Gizzi punterà al titolo italiano MX1 over 21 come Bianchi mentre Fattori ci proverà con gli under. Per Lippi si torna alla 125 per tentare la scalata al titolo italiano della sua categoria. Tra i piccoli le speranze maggiori sono riposte nel leccese Vantaggiato e sull’ucraino Chura, vera scommessa dei Pardi. Molte speranze saranno riposte anche su Del Coco e Ricciutelli atteso alla stagione del riscatto.



Il gran finale si è avuto con la “scoperta” della livrea delle nuove moto del team, veramente accattivante e aggressiva con i cerchi neri e i particolari adesivi a specchio. Tutto è pronto dunque per questo 2015 dove, siamo sicuri, sentiremo parlare molto di questi ragazzi. Lo spettacolare e coreografico arrivo della torta, che celebrava i 34 titoli portati a casa dal team dalla sua nascita, ha chiuso la serata insieme alle tantissime foto di rito. Non ci resta che ringraziare per l’ospitalità e augurare un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff, ai piloti e alla famiglia Pardi per un 2015 ricco di soddisfazioni!! La parola ora passa alla pista……….



PER TUTTE LE FOTO DELLA SERATA CLICK QUI!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.