Martedì, 26 Settembre 2017 22:55

DELLA MORA SI IMPONE A MANTOVA E RIMANE IN CORSA PER IL TITOLO 300! - TEAM LION REPORT 24 SETT

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è svolta sul circuito di Mantova la penultima prova dell’italiano 300 che vede impegnato il nostro Alessio Della Mora.

E’ stato un ottimo fine settimana, Alessio infatti si è imposto nella speciale classifica della classe 300 recuperando alcuni punti sul leader Thomas Marini, rimandando il verdetto all’ultima prova di Faenza dove proverà a fare suo questo titolo.

Le condizioni del tracciato sono state rese difficili dalla pioggia del mattino ma Alessio proprio in queste condizioni ha dato il meglio di se terminando gara uno all’ottavo posto con una condotta di gara senza sbavature, non era facile con tutto quel fango.

DellaMora-mantova-itamx

Purtroppo in gara-due è stato vittima di un incidente che gli ha danneggiato la moto ma nonostante tutto è riuscito a ripartire. Una manche tutta in rimonta che in quelle condizioni si è fermata alla 23° piazza. Le fatiche delle due gare precedenti si sono fatte sentire nella Supercampione, una partenza non perfetta lo ha da subito penalizzato e pur provando a risalire non è andato oltre il 27° posto.


Questi risultati gli hanno permesso di vincere l’assoluta di giornata della sua classe. Ora ad una prova dal termine tutti i giochi per il campionato sono aperti. Sarà un testa a testa con Marini, leader di classifica, ma il distacco con un po’ di fortuna si può colmare. Arrivederci a Faenza, sarà una gara da ricordare…

DellaMora-mantova-itamx1 DellaMora-mantova-itamx3

Letto 711 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.