Sabato, 23 Settembre 2017 09:45

FINITE LE VACANZE PER IL LION… - TEAM REPORT 17 SETT 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

La gara di regionale Marche UISP di Potenza Picena (MC) ha decretato la fine delle vacanze per i nostri piloti. Senza i ragazzi del supercross e con il rinvio della prova FMI di San Severino è toccato a loro riprendere le ostilità…

Quattro i nostri piloti in gara. Iniziamo da Manuel Trevisan che si è ben destreggiato nelle due manche chiudendo al 5° posto tra gli Esperti MX1 portando in gara poi un moto d’epoca….
Bellissima prestazione per Stefano Sergiacomo che ha imposto la legge del più forte a tutti gli Amatori MX2 facendo sue entrambe le manche, nella stessa categoria era in gara anche un altro dei nostri ragazzi, Simone Galassi. Per lui un ottavo posto assoluto che non è un risultato da buttare anche se sappiamo che potrà fare sicuramente meglio.

Lion-cassetta17-1 Lion-cassetta17
Ultimo dei nostri in gara è stato Fabrizio Cotellessa che ha portato a casa un bel 3° posto assoluto nella classifica di giornata degli hobby over 40. Un bilancio molto positivo insomma, con la speranza di migliorarlo nelle ultime prove stagionali.

Lion-cassetta17-2

Letto 1080 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.