Giovedì, 17 Marzo 2016 23:20

IL FLY OVER - CENTAURO DORICO 2016 SI VESTE DI ARANCIO!!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è svolta venerdì 12 Marzo presso il ristorante La Tartaruga di Ancona la presentazione del Fly Over - Centauro dorico racing team. La squadra nasce dalla fusione di queste due realtà che si sono unite sotto il marchio KTM per affrontare una stagione che si spera possa essere ricca di soddisfazioni.

Nella serata scandita dalle immancabili parole di Giancarlo Ricciotti, oltre al doveroso ringraziamento degli sponsor che hanno e che aiuteranno il team anche in questo 2016, sono stati premiati anche I piloti dello scorso anno e nel gran finale è stato dato spazio ai volti di quest’anno.

Premiati Lamponi, Giampieri e Muratori che hanno dato il loro meglio nella scorsa annata, belle le parole di Muratori che ha detto di aver corso la miglior stagione della sua vita nel 2015 con un secondo posto all’italiano over 21 della MX2. Solo la sfortuna gli ha tolto invece il titolo europeo del supercross di categoria.


Per quanto riguarda il 2016, I piloti che faranno parte del team sono I due piccoli fratelli Orsini che si cimenteranno nelle categorie minori. Gabriele Vagni gareggerà negli Over, già ottimo l’esordio nel regionale di Cingoli con un primo posto di categoria. Alessio Massei affronterà il regionale Agonisti MX2, ottimo il suo esordio con un primo e un settimo in rimonta in gara due, e alcune prove di campionato italiano MX2.

Premiato per il 2015 anche Samuele Ferazzani che quest’anno abbandona il motocross per provare l’avventura nel motorally, il ragazzo è apparso molto carico per la nuova avventura.


Due saranno I piloti di punta: Davide Ruzzi che con la sua kappa 350 tenterà di ben figurare sia nel regionale Marche FMI che nell’italiano Over 21 MX1; Simone Croci che in MX2 parteciperà a regionale e campionato italiano MX2. Se da una parte Ruzzi parlando della prima prova di regionale a Cingoli ha espresso il suo rammarico per una giornata storta, Croci ha parlato di un buon allenamento in vista della prima prova dell’italiano del 19-20 Marzo a Castiglione del Lago (PG). Entrambi sono carichi e fiduciosi visto il sempre maggior feeling con i loro mezzi e una crescenta condizione psico fisica.


Il team manager Leonardo Spoletini oltre a ringraziare il Centauro Dorico nelle persone di Marco Marini e suo padre per questa nuova partnership ha tenuto a sottolineare la grande speranza di disputare una bella stagione. Presente anche il presidente del comitato regionale Marche Giuseppe Bartolucci che ha fatto I migliori auguri a tutto il team.


Ora la parola passa alla pista, da domenica si fa veramente sul serio. Grazie per la bella serata e I bocca al lupo a tutti voi!!!

 

PER VEDERE LE FOTO DELLA SERATA CLICCATE QUI!!

Letto 2379 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.