Martedì, 01 Agosto 2017 18:49

ABBONATO AL PODIO - FLY OVER RACING TEAM REPORT VEROLANUOVA 29 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Penultimo appuntamento degli Internazionali d’Italia Supercross per il nostro Francesco Muratori, ad ospitare l’evento il tracciato di Verolanuova (BS).

Ancora una volta il nostro ragazzo ha chiuso la serata al secondo posto nella 450SX con due piazze d’onore nelle due finali disputate.

La pioggia ha fermato il programma a ridosso della Superfinale. E’ stata una serata migliore delle altre, infatti Francesco ha lottato ad armi pari con il leader del campionato Matteo Bonini fino alla bandiera a scacchi in entrambe le frazioni dimostrando una velocità maggiore degli altri appuntamenti.

Speriamo di vederlo all’ultima prova di Franciacorta di metà Settembre con la stessa voglia di sabato, magari si potrebbe fare il colpaccio. Per ora mantiene saldamente il secondo posto nella classifica generale di campionato. Ora un po’ di meritato riposo e poi via verso il finale di stagione.

muratori-sx17-verola

Foto Offroadproracing.

Letto 1164 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.