Giovedì, 27 Luglio 2017 18:10

SARDEGNA DOLCE AMARA PER IL TEAM LION - REPORT ARZACHENA 22 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Per la terza prova degli Internazionali d’Italia Supercross ci si è trasferiti in terra sarda, precisamente ad Arzachena dove è stato allestito un tracciato per l’occasione. Ancora una volta i nostri due ragazzi si sono presentati al via per fare bene ma non tutto è andato per il verso giusto questa volta.


Iniziamo da Andrea Testella impegnato nella 450SX, per lui una serata meno brillante delle altre anche a causa di alcuni acciacchi che si sono fatti sentire. Per lui nelle due finali un sesto ed un settimo posto che lo hanno proiettato alla Superfinale corsa però in condizioni difficili, infatti il nostro ragazzo ha dovuto cedere posizioni nel finale terminando in 11° piazza. Ora Andrea occupa la quinta posizione nella generale di campionato e spera di migliorare ancora, vedremo se ci riuscirà.

 

Testella-sx3-17


Giornata sfortunata invece per l’altro nostro portacolori, Mattia Riottini impegnato nella classe 125SX. Per lui è stata fatale una caduta nelle prove con conseguente rottura della clavicola. Ora per lui un periodo di riposo, dovrà saltare la prossima prova di Verolanuova di sabato e sperare di rientrare per l’ultima di campionato a metà Settembre.

Sabato quindi si sarà in pista solo Andrea Testella sul tracciato di Verolanuova (BS) che ospiterà la quarta prova di questo torneo.

Foto: Offroadproracing

Letto 1947 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.