Martedì, 11 Luglio 2017 22:29

CONFERME IMPORTANTI DA CARPI PER IL LION - TEAM REPORT 8 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è disputata all’arena cross di Carpi (MO) la seconda prova degli Internazionali d’Italia supercross. Anche in questa prova presenti i nostri Testella nella 45oSX e Riottini nella 125SX.

Buona serata per entrambi anche se qualche rimpianto rimane soprattutto per Riottini. Ma iniziamo dalla classe maggiore. Nelle finali della 450SX il nostro Andrea Testella ha mostrato progressi importanti rispetto a Franciacorta. Due ottime gare per lui chiuse con un settimo ed un ottimo quinto posto che lo hanno proiettato alla Superfinale in cui ha colto ancora un settimo posto. La nota positiva per lui è da ricercarsi in un feeling che cresce di gara in gara. Speriamo che si affacci ancora di più nelle posizioni che contano nelle ultime prove del campionato.


Ora nella classifica di campionato Andrea occupa l’ottava posizione ma sicuramente può ambire a qualcosa di più, vedremo nelle prossime prove.

Riottini-Carpi17


Per Mattia Riottini la serata di Carpi, specialmente dopo il terzo posto delle qualifiche, poteva riservare qualcosa di meglio. Al contrario nella manche finale un altro sesto posto dopo quello di Franciacorta. Purtroppo partire davanti è troppo importante in questa disciplina e lui si è ritrovato intruppato a centro gruppo senza riuscire poi a risalire. Stessa posizione per lui anche nella classifica di campionato ma la consapevolezza è di poter raggiungere almeno la top five del campionato. Ora fra due settimane ci si sposta ad Arzachena, in terra sarda, per la terza prova di questo campionato, speriamo di avere notizie ancora migliori dai ragazzi.

 

Foto Offroadproracing

Letto 1201 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.