Martedì, 11 Luglio 2017 22:20

ALTRO PODIO PER MURATORI!! - FLY OVER RACING TEAM REPORT CARPI 8 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

La seconda prova degli Internazionale d’Italia Supercross ha avuto come location l’arena cross di Carpi (MO), ormai una tappa fissa di questo campionato.

Come al solito impeccabile il lavoro del moto club locale che ha permesso ai piloti di esprimersi al meglio. Il nostro Francesco Muratori ha condotto una prova molto regolare senza correre particolari rischi portando a casa punti preziosi per il campionato.

Sia nelle due finali riservate alla 450SX che nella Superfinale il nostro ragazzo ha raccolto tre terzi posti dietro ai due dominatori della serata, il francese Soubeyras e Matteo Bonini. Dietro di loro il nostro ragazzo non ha avuto nessun problema a regolare la concorrenza.

Muratori-Carpi17


Tre ottime partenze per lui, in particolare nella Superfinale dove ha sfiorato l’holeshot, poi è bastato controllare. Sono state tre gare quasi in solitario a detta del ragazzo con margine sia davanti che dietro di lui. Detto questo la morale della favola è che con il terzo posto assoluto di serata Francesco si attesta al secondo posto in campionato e punta a fare lo sgambetto, quando e se ne sarà possibile, alla tabella rossa Matteo Bonini. Ora un paio di settimane di pausa prima della terza prova di Arzachena, in terra sarda.

Le foto del comunicato sono state prese dalla pagina Facebook della Offroadproracing.

Letto 1266 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.