Mercoledì, 07 Giugno 2017 22:33

DELLA MORA SI DIFENDE BENE SULLA SABBIA DI OTTOBIANO - MOTOCLUB LION TEAM REPORT 4 GIU 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Fine settimana intenso per il Lion, ad iniziare da Alessio Della Mora impegnato nella quarta prova del Campionato Italiano 300 sul tracciato di South Milano ad Ottobiano (PV). E’ stato un fine settimana positivo, che servirà anche per essere pronti per la prova dell’Europeo 300 di fine Giugno.

Alessio ha affrontato bene le prove del sabato guadagnando un buon posto al cancello di partenza, peccato che le sue partenze non siano state ottimali. Così in tutte e due le manche e nella supercampione ha dovuto sempre risalire la classifica mostrando però un buon feeling con il tracciato e un ottima tenuta fisica. In gara-uno ha raggiunto la 16° piazza mentre nella seconda manche la sua rimonta lo ha portato fino al 15° posto.

DellaMora-itamx-8biano-17


Anche nell’ultima gara della supercampione il solito copione ma questa volta anche la stanchezza ha giocato un ruolo importante fermando la rimonta del nostro ragazzo al 23° posto. Alessio ora si trova al 10° posto nella classifica generale della MX1 mentre rimane al secondo posto nella classe 300.


Prossimo appuntamento per questo campionato il 15-16 Luglio a Bosisio Parini (LC). La speranza è quella di riaprire la corsa alla vittoria del campionato nazionale 300.

DellaMora-8biano-itamx17  DellaMora-itamx-ottobiano17



Ma le fatiche del team non sono finite qui, infatti a Città di Castello (PG) si è corsa un’altra prova del regionale Marche Umbria FMI.

Erano cinque i ragazzi impegnati nella gara umbra: per Matteo Risdonne e Ruggero Roscini un 8° e un 14° posto nella classifica di giornata degli agonisti MX1.

Negli agonisti MX2 Manolo D’Ettorre e Simone Galassi hanno chiuso la loro gara al 14° e 15° posto.

Chiudiamo con Simone Brauzi che è risultato 7° a fine giornata nella classe amatoriale MX1.

Un bilancio che poteva esere migliore ma si sa, le gare non vanno sempre come si vorrebbe, complimenti comunque a tutti i ragazzi.

Letto 1424 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.