Giovedì, 25 Maggio 2017 23:59

TEAM FOTO SHOP A CREMONA, UNA GARA SFORTUNATA

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è corsa sul crossodromo di Cremona la terza prova dell’italiano senior e veteran con impegnati due dei nostri piloti, Giuseppe Prearsi nella veteran e Lorenzo Levantesi nella 125.

Non è stato un week end facile per i due, per il primo hanno pesato le non perfette condizioni fisiche, per il secondo c’è ancora tanta esperienza da fare.

Le prove del sabato hanno messo Giuseppe a metà classifica mentre Lorenzo non ha centrato la qualifica nel gruppo dei migliori ed ha dovuto affrontare le gare del gruppo B.

La domenica di Prearsi #301 è stata corsa tutta in difesa, su di una pista difficile in condizioni precaria l’unica strada era quella di limitare i danni. Due manche accorte con un 18° e un 14° posto e punti importanti portati a casa. Ora nella generale della MX1 occupa la 15° posizione.

fotoshop-cremona17

Non era facile per Lorenzo Levantesi #199 affrontare le manche del gruppo B, alle volte la delusione prende il sopravvento ma lui ha reagito alla grande alle prove del sabato. Grande grinta e un buon ritmo gli hanno fatto conquistare un 4° ed un 6° posto nelle due gare e così è potuto rientrare a casa con un ricordo positivo.

Magari già dal prossimo appuntamento dell’11 Giugno a Castiglione del Lago (PG) sia lui che Giuseppe potranno farci vedere che è stato solo un episodio sfortunato quello appena trascorso.

Letto 1099 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.