Mercoledì, 24 Maggio 2017 22:16

DELLA MORA, POSITIVA LA PRIMA PROVA DELL’EUROPEO 300!! - MOTOCLUB LION TEAM REPORT 21 MAG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica su due fronti per i ragazzi del team Lion, esordio per Della Mora nell’Europeo 300 a Teutschental e Italiano junior 125 a San Severino Marche per Baldini.

foto: MXGP.COM


Iniziamo dalla gara tedesca, primo round di questo europeo a 2T. Alessio si è presentato in Germania con la speranza di fare bene. Buone le qualifiche del sabato ma ancora migliore è stato lo start di gara uno che gli ha consentito di transitare terzo dopo il primo giro, purtroppo una sbavatura gli ha fatto perdere posizioni ma alla fine riesce ha ottenuto un buonissimo settimo posto.

Nella seconda manche lo scatto dal cancello non è stato buono e il nostro ragazzo si è ritrovato a metà classifica. Purtroppo la difficoltà nel sorpassare lo ha fatto terminare al 13° posto ed ora risulta ottavo nella classifica generale. Prossimo appuntamento con l’Europeo in Russia l’11 Giugno.


A San Severino Marche si correva la selettiva centro sud dell’Italiano junior 125. Presente il nostro Matteo Baldini che ha centrato la qualifica nel gruppo A. Nelle due manche ha chiuso rispettivamente al 31° e al 35° posto. Questa gara gli è stata sicuramente utile per accumulare esperienza su un tracciato reso ostico dal fango.

Baldini-lion17

Letto 1829 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.