Mercoledì, 24 Maggio 2017 18:42

SIMONE CROCI TORNA DA CREMONA CON LA TABELLA ROSSA!!

Vota questo articolo
(0 Voti)

La terza prova dell’Italiano senior 125 si è corsa sul tracciato di Cremona. Il nostro Simone Croci è arrivato a questo appuntamento con la rabbia giusta, le ultime uscite gli hanno riservato molti imprevisti non permettendogli di ottenere risultati migliori.

Questo week end di gara al contrario è filato via senza intoppi e il risultato finale parla da solo. Già nelle prove del sabato Simone ha stampato un tempone che gli è valso la pole di giornata.

Ma passiamo alle manche della domenica: in gara uno il nostro pilota è partito attorno alla sesta posizione faticando un po’ a risalire, si sa gli avversari sono sempre agguerritissimi. Arrivato in seconda posizione dopo poche tornate, rimaneva da colmare il gap con Villanueva che stava guidando il gruppo, purtroppo il divario era già troppo ampio e Simone si è accontentato della seconda piazza.

Croci-cremona-flyover17

La seconda manche parte in modo migliore, infatti Simone si ritrova presto in seconda posizione e si mette alle spalle di Disetti per conquistare il comando. La battaglia è avvincente con diversi duelli al limite, ma alla fine il nostro pilota riesce a trovare il varco giusto e passa a condurre. Da li in poi è un assolo, troppo alto il ritmo imposto a tutta la concorrenza. Simone vince l’assoluta di giornata e, complice la cattiva giornata del leader di classifica Compagnone, riprende anche il comando della classifica generale.

Ora nelle prossime quattro prove la missione sarà puntellare la tabella rossa sulla nostra moto per non toglierla più.

Ad iniziare dall’11 Giugno a Castiglione del Lago (PG), sede del prossimo round.

croci-tabrossa17

Letto 1606 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.