Mercoledì, 03 Maggio 2017 21:39

VIA DA FERMO CON RIMPIANTI - FLY OVER RACING TEAM REPORT 30 APR 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

La seconda prova dell’Italiano senior 125 si è svolta al Monterosato di Fermo.

Il nostro Simone Croci vi è arrivato da leader della classifica ma purtroppo a fine giornata ha dovuto cedere la tabella rossa al nuovo leader Compagnone.

Pesano per lui due brutte partenze, specialmente in gara uno dove un errore proprio dopo la prima curva lo ha fatto ripartire in ultima posizione. La furibonda rimonta che ne è scaturita è stata spettacolare ma si è fermata al 5° posto ed un passo gara impressionante. In gara due Simone parte intorno alla sesta piazza ma quando arriva in seconda posizione Compagnone ha già preso vantaggio, a tre quarti di manche il nostro ragazzo sembra in grado di attaccarlo ma alcuni doppiati lo rallentano e si deve accontentare della piazza d’onore.

croci-fermo17  croci-fermo17-1


Con questi risultati Simone agguanta il secondo posto di giornata, posizione medesima per quello che riguarda ora il campionato. Ci attendono altre cinque prove e siamo tutti consapevoli, in primis il ragazzo, che la conquista del titolo è possibile, quindi testa bassa e lavorare per i prossimi impegni.

Domenica per il team c’è la prova di regionale Marche FMI a Cavallara (PU).

Letto 1734 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.