Giovedì, 13 Aprile 2017 00:13

A LAMEZIA CONTENTI A META’ - SCOCCIA RACING TEAM REPORT CAMP. ITALIANO MX1 9 APR 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si è corso a Lamezia Terme (CZ) il secondo round del Campionato Italiano MX1 MX2. Ottimo il tracciato preparato dal locale moto club. Sia Filippo Bertuzzo che Jacopo Schito hanno fatto segnare ottimi tempi nelle qualifiche del sabato.


Nelle manche della domenica destini opposti per i nostri piloti. Molto bene Filippo che ha chiuso entrambe le gare al sesto posto. Nella prima manche una scivolata mentre cercava il sorpasso che lo proiettava tra i primi cinque gli ha impedito un risultato migliore. Fantastica rimonta in gara due dopo un uscita di pista nelle prime fasi di gara. Lo sforzo effettuato per la rimonta è stato pagato nella supercampione che Filippo ha chiuso al 12° posto. Un risultato migliore era alla sua portata ma le forze sono finite sul più bello. Ora nella generale occupa la quarta piazza e l’impressione è che il bello deve ancora venire, il feeling cresce ad ogni gara.


Domenica da dimenticare al più presto per Jacopo. Purtroppo il pilota pugliese ha dovuto fare i conti con delle noie tecniche, pensate che nelle due manche ha compiuto solo un paio di giri. Due zeri pesanti per il suo campionato. Un vero peccato, sia il ragazzo che il team sono molto rammaricati perché le prove del sabato avevano dato ottime speranze per un risultato importante. Ora meglio archiviare subito questa gara e pensare alla prossima.


La terza prova di questo campionato si disputerà sullo splendido circuito del Miravalle di Montevarchi (AR) il 13 e 14 Maggio.

 

Bertuzzo-lamezia17-1

Letto 1250 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.