Giovedì, 16 Marzo 2017 22:04

BUONE NOTIZIE DA CINGOLI - TEAM REPORT SCOCCIA RACING

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ha preso il via dallo storico tracciato del Tittoni di Cingoli (MC) il Campionato Italiano MX1 – MX2.

Tutto il team è arrivato voglioso di ben figurare con Il suo pilota di punta Filippo Bertuzzo #73.
Per lui un buon inizio con le crono del sabato che lo hanno proiettato alle gare nel gruppo dei migliori della domenica in MX1 con il quinto tempo del suo gruppo.
Per Filippo era al debutto in questo torneo con il suo nuovo team e alla fine tutto è andato in maniera positiva. Nella prima delle due ottima è stata la sua partenza che lo ha proiettato subito nelle posizioni di testa. Peccato che una caduta mentre era quinto lo abbia fermato, ripartito per rimontare un altro inconveniente lo ha fermato definitivamente.

Tutto è filato liscio invece in gara-due, buona partenza, ottimo passo, guida pulita lo hanno portato ad un eccellente quarto posto! Nella Supercampione era nella top ten ma una caduta mentre attaccava l’ottava piazza lo ha relegato in 11° posizione. Alla fine tutti soddisfatti e consapevoli che si può stare tra i grandi!

 SPO8949

Domenica di grande impegno anche per Jacopo Schito che arrivava da un piccolo infortunio che ha rallentato la sua preparazione. Nonostante non fosse al 100% il ragazzo ha dato tutto terminando le due gare rispettivamente al 32° ed al 30° posto. Adesso per lui un po’ di tempo utile per recuperare la forma migliore in vista dei prossimi impegni. Il talento del ragazzo ci fa ben sperare e puntare al podio della sua categoria, l’Under 21 MX1, non sembra difficile.

Prossimo appuntamento l’8 ed il 9 Aprile a Lamezia Terme (CZ).

Letto 1504 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.