Domenica, 09 Marzo 2014 00:00

B&B LA TARTARUGA - SANTARCANGELO DI R. (RN)

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

Il Bed & Breakfast la Tartaruga si trova a Santarcangelo di Romagna, a 20 minuti dal Crossodromo la Baldasserona di San Marino e 30 dalla pista di allenamenti di Secchiano.

 

 

Spaziosa camera matrimoniale con possibilità di un letto singolo aggiuntivo. Servizi igienici con vasca da bagno. Sala colazione con possibilità di uso cucina. Possibilità di barbecue con tavolo esterno. Ampio giardino e posto auto privato anche per furgoni, camper e auto con carrello portamoto.

 

la camera matrimoniale e spaziosa e accogliente

 

 

L'Alloggio

Situato al piano terra, l'alloggio, con accesso indipendente, è composto da ampio ingresso, sala per la colazione con microonde e frigorifero, disimpegno, bagno con servizi e vasca da bagno e ampia camera matrimoniale.

 

Accesso Ospiti

Posto auto privato, possibilità barbecue nell'ampio giardino, disponibilità biciclette per passeggiate sulla pista ciclabile che porta fino in riviera.

 

l'accesso riservato del B&B la Tartaruga

 

Interazione con gli Ospiti 

Durante il vostro soggiorno saremo lieti di poter soddisfare ogni vostra richiesta.

 

Il Quartiere

Maneggio e ristorante a 1km, pista ciclabile, negozi di generi alimentari a 150m, 8 km da Rimini, 3 km da Santarcangelo di R., 15' dalla Repubblica di San Marino.

 

Un giro nei dintorni

A pochi metri dall'uscio di casa è possibile raggiungere l'autobus di linea per raggiungere Rimini o la vicinissima Santarcangelo.

 

Altre Cose da Evidenziare

La camera è accessibile da ingresso privato e completamente indipendente.

 

la sala adibita a colazione del B&B la Tartaruga

 

55€ a notte

con il terzo letto 65€

 

 Contatto E-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

Pagina FB------>LINK

Letto 6853 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti
Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.