Giovedì, 29 Gennaio 2015 00:00

INTERNAZIONALI MX SIDI SERIES 2015 - INFO E ORARI TV!

Scritto da  Offroadproracing
(0 Voti)

MX TIME - La Federazione Motociclistica Italiana e OffRoad Pro Racing raddoppiano lo show e portano gli Internazionali di Motocross SIDI Series in TV!

MX TIME - Si avvicinano gli Internazionali d’Italia Motocross e in occasione di questo Campionato, in assoluto tra i più importanti in Europa, oltre alle star del Mondiale MX, saranno tanti gli italiani schierati al cancello di partenza.

Antonio Cairoli, Davide Guarneri, David Philippaerts, sono solo alcuni dei tanti nomi di Campioni sotto al nostro Tricolore che parteciperanno all’edizione 2015 di questi Internazionali per prepararsi al primo start della MXGP che sarà in Qatar il 28 febbraio.
Federazione Motociclistica Italiana ha scelto di supportare alcuni piloti con un progetto che accompagnerà i riders durante tutta la stagione.

I piloti supportati dalla FMI in MX2
In MX2, sarà assente Samuele Bernardini a causa di un intervento che dovrebbe rimetterlo “in sesto” in vista del debutto mondiale in Qatar, sarà invece al cancello di partenza sulla sua nuova 250cc Joakin Furbetta (Ktm De Carli Racing Junior Team).
Agli Internazionali Furbetta dovrà vedersela con avversari molto veloci che faranno di tutto per dire la loro sulle tre piste di Riola, Castiglione ed Ottobiano.

I piloti supportati dalla FMI nella 125 cc
Nella classe dei giovanissimi FMI “prende sotto braccio” Gianluca Facchetti (Ktm De Carli Racing Junior Team) e Morgan Lesiardo (TM Team Motocross FMI). Fra loro avrebbe dovuto esserci anche Alessandro Manucci che purtroppo non parteciperà a causa di un infortunio al braccio. Lesiardo è alla sua seconda stagione sulla TM 125, mentre Facchetti è alla sua prima gara con moto a ruote alte.

Fatta questa breve panoramica sui riders che rientrano direttamente nel “programma supporto” della Federazione Motociclistica Italiana, al via di questo attesissimo inizio ufficiale di stagione ci saranno tanti ragazzi pronti a difendere i colori dell’Italia durante il Campionato MX più importante del panorama europeo e NOI non vediamo l'ora di scendere in pista a tifare per i nostri ragazzi dalle ruote artigliate!!!

ENTRY LIST #INTMX 2015

INFO TV!!

Grazie alla collaborazione con SportProduction verrà realizzata una produzione TV Full HD con diretta di 3 ore su SportTelevision (canale 182 DDT) per ciascuno dei 3 appuntamenti previsti per questa edizione 2015.

E non finisce qui! Mediaset Italia 2 trasmetterà IN DIRETTA le gare della classe Elite.

E non è tutto!!! Avrete anche la possibilità di seguire lo streaming LIVE che verrà trasmesso da MOTO.IT

DIRETTA INTEGRALE SportTelevision
Round #1 Riola Sardo
Domenica 1 Febbraio a partire dalle 12.55

Programmazione Mediaset Italia2 Canale 35 DDT

Domenica 1 Febbraio Diretta dalle 15.30 alle 16.20
Domenica 8 Febbraio Diretta dalle 16.10 alle 17.00
Domenica 15 Febbraio Diretta dalle 16.10 alle 17.00

Per seguire tutte le news del Campionato:

I nostri social (Facebook e Twitter saranno aggiornati LIVE.
Potrete seguire tutto quello che riguarda il Campionato seguendo l’hashtag #INTMX

BIGLIETTI & PREVENDITE #INTMX
Riola Sardo (OR) TICKETS
Castiglione del Lago (PG) - vendita direttamente in pista
Ottobiano (PV) - TICKETS

Potete trovare tutte le informazioni, inerenti agli Internazionali MX e a tutte le altre manifestazioni OffRoad sul nostro sito www.offroadproracing.it
Vi invitiamo a visitarlo per visionare il calendario completo dei nostri eventi 2015.

Vi aspettiamo in pista!

Internazionali Italia Motocross - CALENDARIO 2015