Mercoledì, 28 Giugno 2017 23:41

NELL’EUROPEO EMX250 E EMX125 DEL GP DI LOMBARDIA IL GRAN CALDO CONDIZIONA I PILOTI DEL TEAM SILVER ACTION

Vota questo articolo
(0 Voti)
 
Nella quarta prova del Campionato Europeo EMX125 e nella sesta della EMX250, le difficoltà per i piloti del Team Silver Action non sono state la sabbia o le grandi buche che si sono formate, oppure i profondi canali scavati ad ogni passaggio, ma il gran caldo. Ogni volta che i piloti scendevano in pista, i piloti erano accolti da non meno di 35/40 gradi. Veramente tanti.
 
Con queste prospettive, Andrea Bonaccorsi nell’Europeo 125 – Nicola Bertuzzi e Yuri Quarti, hanno affrontato le prime prove cronometrate necessarie per selezionare i piloti partecipanti alle due manche.
Bravo Andrea Bonaccorsi che ha subito centrato l’obiettivo qualificandosi con il 14esimo tempo assoluto. Nicola Bertuzzi e Yuri Quarti hanno invece dovuto partecipare alla Last Change, ma soltanto Yuri è riuscito nell’intento. A dire il vero, Nicola fino a metà gara era tranquillamente sesto e quindi qualificato. Soltanto che nel provare a guadagnare un’altra posizione, si è toccato con il suo avversario retrocedendo 20esimo.
 
Nelle due manche della 125, Bonaccorsi ha fatto ventiseiesimo in gara uno e diciottesimo in gara due, guadagnando tre punti.
Invece in quelle della 250 Quarti ha chiuso le due gare intorno alla trentesima posizione (31° e 32°).
 
Se consideriamo il caldo pazzesco che ha messo a dura prova piloti e addetti ai lavori, ed il fatto che Andrea Bonaccorsi è salito dalla 85cc alla 125cc con un anno di anticipo e che lo stesso Yuri Quarti è alla sua prima esperienza con la 250 4T, possiamo affermare che i due ragazzi si sono veramente comportati bene.
Peccato per Bertuzzi ma siamo certi che già dalla prossima gara si rifarà con gli interessi.
 
 
Ora si sta fermi pochi giorni prima di partire per il Portogallo, sede della prossima tappa del Campionato Europeo 2017.
 
 
 
Press 12/17
Adriano Dondi

 

www.silveractionteam.it   |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1172 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.