Venerdì, 15 Luglio 2016 19:50

IL MOTOCLUB CAVALLARA E' PRONTO PER LA QUINTA PROVA DELL'ITALIANO MX1/MX2

Scritto da  FX Action
Vota questo articolo
(1 Vota)


Sabato e domenica, le splendide colline marchigiane saranno teatro della quinta prova del Campionato Italiano MX1/MX2. Sarà infatti sul crossodromo Cavallara Mondavio che i piloti si daranno battaglia per un fine settimana all’insegna dello sport e dello spettacolo. 


Fervono i preparativi che sono iniziati ben sei mesi fa, con un enorme lavoro da parte dei volontari del Moto Club Cavallara che hanno apportato importanti modifiche e sistemazioni alla pista. Veramente uno sforzo notevole da parte di tutti:





postercavallara



clubcavallara

“Siamo contenti di poter ospitare, dopo tre anni, una prova del Campionato Italiano. - ha detto Fiorenzo Sartori Presidente Moto Club Cavallara - Sono parecchi mesi che lavoriamo per preparare al meglio il tracciato perché dobbiamo andare di pari passo con la professionalità che FX Action ha portato e quindi, anche noi, abbiamo dovuto fare uno grosso sforzo. Per fortuna siamo un gruppo numeroso e appassionato di questo sport e abbiamo veramente lavorato sodo ogni sabato e domenica, per questo evento tanto atteso. 
Per il Moto Club è sicuramente un grande evento perché, come dicevo in precedenza, l’Italiano è cresciuto tantissimo sia in termini di partecipanti che di comunicazione. Per noi è anche un grosso impegno finanziario perché abbiamo fatto tante nuove migliorie. Abbiamo fatto una nuova zona per il lavaggio delle moto ed anche il paddock è stato sistemato e allargato. Sono tutte opere che abbiamo realizzato autofinanziandoci ed ognuno di noi ha messo in campo le proprie competenze gratuitamente. Speriamo solo che il meteo non ci rovini lo spettacolo”.





Proprio il meteo potrebbe essere una di quelle variabili che non si possono controllare. Nei giorni scorsi ci sono state delle piogge intense inframezzate da sole e vento ma per le giornate di sabato e domenica, le previsioni sono buone.





sportelevision

Come ogni prova di questo Campionato, la copertura televisiva sarà assicurata dallo staff tecnico di SPORT TELEVISION coordinato dal regista Luca Noce e già dalle ore 14:00 di domenica 17 luglio, si potranno vedere le dirette sul canale 810 di SKY oppure in Streaming su www.sportelevision.it. Replica delle gare due di MX2 e MX1 più la Supercampione, anche su SPORTITALIA, canale 225 di SKY e 60 sul Digitale Terrestre in orari che saranno definiti a breve.

l circuito Cavallara Mondavio si trova in Via Cavallara 2, 61040 Mondavio (PU) ed è dotato di tutti i servizi come WC Bar – Docce – Zona Lavaggio Moto – Prese di corrente 220V ed un ampio Parcheggio da 250 posti auto. 
Per raggiungerlo, si prende la Superstrada "Fano-Grosseto" e si esce a Calcinelli (Saltara) in direzione "Montemaggiore-Cavallara" Via Cavallara 2, 61040 Mondavio (PU).





Testo Adriano Dondi per FXAction

link classifiche - piloti iscritti





 


CALENDARIO C.I.MOTOCROSS MX1 MX2 2016 
19-20/03/2016 - CASTIGLIONE DEL LAGO 
02-03/04/2016 - MAGGIORA 
21-22/05/2016 - MANTOVA 
11-12/06/2016 - SAN SEVERINO MARCHE 
16-17/07/2016 - CAVALLARA 
17-18/09/2016 - PONTE A EGOLA 
08-09/10/2016 - CARDANO AL CAMPO



Letto 7435 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.