Mercoledì, 23 Maggio 2012 22:47

I CROSSISTI UNITI PER L'EMERGENZA TERREMOTO

Scritto da 
Vota questo articolo
(17 Voti)
Emilia Romagna Energy per l'emergenza terremoto in Emilia

Il terremoto che ha scosso buona parte dell'Emilia domenica scorsa non è di certo passato inosservato neanche tra i crossisti dell'Emilia Romagna, da un'idea nata sul web da Simone Debbi in poche ore si è trasformata in qualcosa di concreto e anche grazie alla collaborazione del Co.Re. FMI Emilia Romagna e della Lega regionale Motociclismo Uisp Emilia-Romagna uniti alla solidarietà dei piloti verranno realizzati questi adesivi che verranno venduti nelle piste e alle gare.


Gli adesivi che saranno venduti a 5€, saranno in vendita alle prove di campionato regionale Fmi e Uisp e alle prove di Campionato Italiano, il ricavato sarà devoluto completamente in beneficenza per le prime necessità delle famiglie terremotate delle province di Modena e Ferrara.

Vi raccomandiamo di aderire numerosi all'iniziativa, dimostriamo che oltre a essere brutti, sporchi e cattivi abbiamo soprattutto un cuore grande cosi!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.