Lunedì, 29 Dicembre 2014 00:00

MX RAVE: DOPPIO SUCCESSO

Scritto da  FX ACTION
Vota questo articolo
(0 Voti)
MX RAVE ha chiuso con successo la stagione 2014. La festa delle ruote artigliate ha mantenuto i pronostici, oltre 400 piloti si sono presentati nei due ritrovi fissati dall'organizzazione. Entrambe le piste di Ottobiano e di Montalbano Jonico, teatro dell'evento, si sono popolate di piloti delle diverse specialità.
 
 
 
A Ottobiano si è combattuto con la fitta nebbia e il freddo del sabato. Migliori le condizioni della domenica ma le piste, tutte attive con la caratteristica del fondo sabbioso, hanno offerto tanto divertimento per tutti. A Montalbano Jonico situazione completamente diversa: sole splendente e 18 gradi al sabato, sole e vento alla domenica con una pista ben preparata su terreno tradizionale. Il richiamo di MX Rave ha funzionato, segno che il format piace anche se molti aspetti possono migliorare ma siamo solo al secondo anno, quindi l’evento potrà certamente raggiungere il regime ottimale dopo qualche stagione di esperienza.
 
 
Durante l'evento del sabato a Ottobiano si sono svolte le premiazioni di tutti i Campionati Quad FMI e del Sidecarcross. La tensostruttura affollata di piloti ha applaudito anche la presenza del Presidente FMI Paolo Sesti che pur viaggiando per molti km sotto la nebbia non ha voluto mancare all'appuntamento.
 
 
Nella serata sono stati presentati gli impegni per la prossima stagione, con la presentazione ufficiale dei campionati gestiti da FX Action. In entrambe le location sono stati premiati alcuni piloti del motocross che si sono distinti in questa stagione appena conclusa. A Montalbano Jonico molto apprezzato lo show di freestyle di "Danger Farm” con Ciccio White che si esibito al sabato, mentre a Ottobiano grandi appalusi per l'esibizione sul palco del cantante/crossista Celotti che ha presentato diversi brani del suo prossimo album.
 
 
MX Rave ha chiuso la stagione di FX Action. Questa edizione con doppio appuntamento in contemporanea ha dato l'opportunità a molti di vivere questa esperienza con una festa di fine stagione, accomunati da una unica passione, è stato anche un modo simpatico per farci gli auguri in vista delle prossime feste di Natale e fine anno.
 
 
 
Già confermata l'edizione MX RAVE 2015, FX Action molto presto svelerà data e location del prossimo appuntamento, intanto augura a tutti Buone Feste e felice Anno Nuovo.
  
 
 
 
Si ringraziano Cinzia Francolino e Antonio Liuzzi per le foto gentilmente concesse.
Letto 8189 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.