Venerdì, 07 Agosto 2015 10:55

MXGP LOMBARDIA - MANTOVA: ELENCO ISCRITTI MX1/MX2

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ecco l'elenco ufficiale degli iscritti alla quindicesima prova del Mondiale Motocross 2015. A Mantova saranno di scena solo le classi principali del Mondiale e cioè MX1 e MX2.

 (photo credit: Youthstream)

L'MXGP di Lombardia sostituisce quello che si doveva svolgere in Brasile il 16 agosto e che è stato cancellato per problemi organizzativi. Per cui a questa prova, essendo extraeuropea, non era abbinata nessuna prova dei vari Campionati Europei e nemmeno del Mondiale Femminile che è terminato a Loket lo scorso 26 luglio.

 

Tanti nomi italiani al via di questa prova casalinga come wild card, a partire da coloro che partecipano abitualmente al Campionato Europeo come i due piloti Honda Martin Junior Toccaceli e Cervellin, poi Simone Furlotti e Zonta. Senza dimenticare i protagonisti dell'Italiano MX2 come Recchia, Davide Bonini e Tropepe. 

In MX1 saranno al via Bertuzzo, Zeni e Bracesco.

 

A questo link trovate l'ENTRY LIST ufficiale del GP di Lombardia 2015. Lo potete trovare anche in allegato all'articolo da scaricare in formato Pdf.

 

 Tutte le info sul GP le trovate a questo indirizzo:  http://www.motocrossmantova.com/

MXGP Città di Mantova Poster Ufficiale

Letto 7524 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.