Giovedì, 22 Settembre 2011 22:53

REGIONALE FMI SAN MARINO

Scritto da  Lorenzo Anelli
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il neo-Campione regionale MX2 Gianluca Faccioli
Penultima prova di Campionato Regionale FMI in Emilia Romagna, per questa gara l'organizzazione è stata del Motoclub San Marino nell'impianto storico della Baldasserona. Gianluca Faccioli si è aggiudicato il titolo nella classe MX2 con una prova di anticipo.
Gli altri vincitori sono stati Davide De Bortoli in MX2, Simone Debbi in MX1 davanti a Bertugli e Aldini. Nella MX1 2 tempi a svettare è Mirco Bazzani, leader di campionato, davanti a Giacomo Ferrini e Dalla Valle. Nella categoria dei più maturi hanno vinto Giuseppe Fantini nella MX4 125, Marco Ravaglia nella Open e Eros Canovi nella Over 50.
una partenza della MX2 lo spettacolare Denis Franceschini Ivan Morara e Fabio Fattori MX2 il vincitore della MX2 De Bortoli

partenza categoria MX1 il sanmarinese Nicola Salicioni Simone Debbi vincitore di giornata MX1

Pietro Rossi ha vinto la categoria 125 Over 17, unico pilota in pista dopo l'infortunio occorso a Gatti. Nella under 17, categoria sempre molto spettacolare, ha primeggiato Tommaso de  Pietri, davanti a Lolli e al pilota di casa Bryan Toccaceli.
partenza classe 125 Marco Lolli 125 under 17 Bryan Toccaceli classe 125 under 17 Pietro Rossi vincitore 125 over 17

Per i minicross è stata l'ultima prova in calendario, i nuovi Campioni regionali sono Nicolò Folli nei debuttanti, Andrea Zanotti nei cadetti, Alessio Agosti negli Junior e Michele Sanchini nei Senior.

partenza minicross debuttanti-cadetti Andrea Zanotti, vincitore di giornata e del campionato cadetti Alessandro Manucci - cadetti partenza junior-senior minicross
Michele Sanchini campione regionale senior minicross

In allegato trovate tutte le classifiche da scaricare in pdf.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.