Martedì, 27 Gennaio 2015 00:00

PREMIAZIONI FMI MARCHE PER IL 2014

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Si è svolta a Monte San Vito (AN) nella suggestiva location della sala turistica “Carlo Urbani” la premiazione del settore fuoristrada della FMI per il 2014.

 

Impeccabile l’organizzazione del moto club Monsanvitese che anche grazie alla collaborazione delle istituzioni locali ha attrezzato una sala che si è riempita velocemente e successivamente un apericena ricca di specialità culinarie soddisfacendo i palati di tutti quelli che si sono fermati dopo la premiazione.

Unica nota stonata della serata le tante assenze dei premiati, praticamente la metà di loro ha disertato la serata, alcuni avevano ottime giustificazioni, per molti altri non si è saputo nulla sulla loro mancanza.

 

La premiazione, scandita dalla voce di Giancarlo Ricciotti è stata aperta da un breve discorso del sindaco di Monte San Vito, l’avv. Sabrina Sartini che ha ringraziato i presenti e lodato il locale moto club.

Di seguito è stata la volta del presidente del Mosanvitese Gabriele Polsonetti auspicare la buona riuscita dell’evento ribadendo l’impegno di un moto club che ancora ha poco a che fare con il fuoristrada ma si sta celermente attrezzando.

Il presidente del moto club ha colto l’occasione per consegnare la licenza a Federico Sanchioni, ragazzo che difenderà i colori del Monsanvitese alla prossima Master cup 1000 di velocità.

Hanno preso poi la parola i vertici della federazione regionale ad iniziare dal presidente Giuseppe Bartolucci ribadendo il rammarico per un calendario cross forzato dalle date delle varie manifestazioni nazionali e del consigliere nazionale Lorenzo Bonvecchi che ha spiegato come i giovani piloti saranno ancora di più al centro del progetto della federazione.

Di seguito sono iniziate le premiazioni a partire dall’enduro passando poi al trial per finire con il motocross.

Una parentesi sulla velocità ha “spezzato” le premiazioni, infatti un riconoscimento speciale è stato riservato a Pietro Lausdei, terzo classificato nella amatori 600 di velocità.

I giovanissimi come al solito hanno dato l’ennesima lezione di entusiasmo ai più grandi presentandosi praticamente al completo in ogni specialità. A premiare anche la segretaria della pro loco Elisa Coacci oltre a quelli prima citati.

Finite le premiazioni ci siamo trasferiti al piano inferiore della struttura, dove era stato allestito un ricco buffet che ha soddisfatto i palati di tutti quelli rimasti a “gustarsi” tutta la manifestazione.

 

Fra poco si apriranno le danze di questa stagione 2015, anche se sempre graditi i premi c’è voglia di tornare in pista, ed è lì che ci vedremo!!!!!

 

 

PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICK QUI!!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.