Mercoledì, 08 Marzo 2017 23:06

FLY OVER RACING, QUASI 20 ANNI E NON SENTIRLI

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Si è svolta al Naif, noto locale di Ancona, la presentazione dei piloti e dei programmi sportivi del Fly Over racing, arrivato ormai al diciassettesimo anno di vita.



Capitanata da Leonardo Spoletini, team manager, questa squadra con i suoi due piloti di punta, Simone Croci in MX2 e Francesco Muratori in MX1, ad un ruolo importante nel panorama nazionale. Per i due oltre alla partecipazione all’italiano di categoria anche alcune prove di regionale Marche e chissà anche altro….. Per Muratori anche la partecipazione ad alcune prove di Supercross sia in Italia che in Europa.


La serata è stata diretta dalla voce del motocross Giancarlo Ricciotti che ha scandito la cena con intermezzi sia per presentare e ringraziare tutti gli sponsor che aiuteranno il team a sostenere il tutto, sia per presentare i piloti e i loro programmi sportivi.

Oltre ai due piloti di punta ci saranno a correre i campionati regionali Alessio Massei, Corrado Cinti e i fratelli Orsini, che correranno in 125 e 85 rispettivamente.


La serata è filata via liscia e noi oltre che a ringraziare tutti i ragazzi del team gli auguriamo un grande in bocca al lupo per questa stagione.


Finiamo citando e ringraziando a nome del team tutti i vari sponsor che contribuiscono a questo sogno: CENTAURO DORICO, AP SERVICES, RC INTERNATIONAL, NUOVA LAME, GEO LAVORI EDILI, PROSER, TECNORESTAURI, PACIAROTTI FRANCO, GIUSSANI ABRASIVI, ACCESSAUTO, GAVIT, MALERBA, BARZETTI, POSSANZINI ELETTRONICA, TECNOGOMME E PHOTOCROM.

Di seguito le foto e le interviste della serata.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.