Giovedì, 02 Marzo 2017 18:32

SARANNO PURE HEADLESS, MA IL MOTOCROSS ABITA QUI - PRESENTAZIONE TEAM 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

Venerdì scorso siamo stati ospiti della presentazione del team Headless avvenuta ad Osimo (AN), nella tenuta di uno dei ragazzi che fanno parte del gruppo.

Ormai sono anni che seguo questo sport, un po’ ne ho viste soprattutto a livello regionale. Il clima è quello che mi aspetto da un gruppo che fa motocross per passione e divertimento, pochi fronzoli tanta sostanza e una ricca dose di voglia di stare insieme in amicizia.

Dopo i saluti di rito la serata ha avuto inizio, ad iniziare da una cena a prova di qualsiasi ristorante, piena di “sostanza” anch’essa. Finita la cena passata a parlare di aneddoti e cronache delle passate stagioni si è passati alla presentazione dei piloti che faranno parte della squadra che fa capo al moto club Marchetti di Osimo.

 

I piloti che oltre al regionale FMI Marche affronteranno alcune prove di italiano saranno Marcello Tomassetti che proverà, giocando in casa, a sorprendere nell’esordio del tricolore MX1 e Andrea Giuliodori, intenzionato a partecipare a tutto il campionato italiano veteran.

Gli altri ragazzi del motocross saranno: Pulvinari Paolo, Arsenio Fausti, Roberto Pietrella, Emanuele Soverchia, Gabriele Soverchia, Alvaro Camillucci, Samuele Fausti, Alessandro Bonsignori, David Bracaccini, Francesco Menghi, Marco Mariani e per finire il presentatore della serata, “presidente” del team e pilota Thomas Ascani.

Per la sezione enduro ci saranno Devis Mariani e Marco Antonella. Ringraziamenti particolari vanno anche a chi concretamente si da da fare sul campo per tutti questi ragazzi: Daniele Marchegiani, Matteo Picchio, Antonio Passarelli detto TONY e Federico Gigli, Massimo Pepè per gli amici. Dopo le foto e le interviste di rito si è passati ad un fantastico dessert che ha chiuso degnamente la serata.

Un doveroso ringraziamento va sicuramente a tutti gli sponsor che contribuiscono alla riuscita di una stagione di gare: Luchetti group, Antonella impianti, Pietrella Roberto, Fausti meccanica, A.T. Service, Rimar di Cingoli, Max Box, Sinergy di Bracaccini, C.R. Edilcostruzioni, Menghi inerti, Maxigarden, Dorica trasporti, Ufo plast e Visual team.

Un particolare grazie anche al moto club Cingoli e A. Marchetti.

Ce ne andiamo con quello spirito di sano motocross che ci ha contagiato durante la serata e auguriamo a tutti i ragazzi che scenderanno in pista una bellissima stagione di gare!!!

 

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.