Giovedì, 15 Novembre 2012 22:40

CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2013

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il 2013 è già nei calendari nazionali della Fmi

La Federmoto ha diramato i calendari Nazionali per la stagione 2013, per quanto riguarda tutti i Campionati del Motocross. Mancano ancora le date per le sei prove degli Internazionali d'Italia Supercross.


Il Motoclub Monte Coralli di Faenza avrà anche quest'anno una tappa del Campionato Italiano Motocross, che si disputerà su sette prove, una in più di quest'anno.

Si inizierà molto presto, il 27 gennaio, con lo Starcross di Mantova, poi tutte d'un fiato le tre prove degli Internazionali d'Italia Motocross fino al 17 febbraio.

A Marzo inizierà l'Italiano Motocross MX1/MX2 e il Campionato riservato alle moto da 125 e Veteran.

Fanno parte del calendario dell'Italiano MX1/MX2 anche Castellarano, il 28 aprile e la tappa finale a Cavallara il 6 ottobre, oltre alla già citata Faenza il 23 giugno.

L'Italiano 125 e Veteran avrà due tappe nelle Marche, la prima a San Severino il 7 aprile e l'altra a Esanatoglia il 26 maggio.

Il Campionato riservato ai più piccoli, i ragazzini del minicross, dal prossimo anno abbinato alle ragazze dell'Italiano Femminile, si correrà su 5 tappe e la penultima si correrà sulla pista di Grottazzolina (notare la concomitanza con la tappa dell'Italiano 125 a Esanatoglia).

Per finire le Marche ospiteranno il Sidercarcross e Quadcross delle Nazioni, sull'impianto Tittoni di Cingoli il 13 ottobre 2013.
 

In allegato trovate l'allegato con tutte le date in formato excel.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.