Mercoledì, 29 Marzo 2017 22:13

DUCTH MASTERS 2017 BRAVI FURLOTTI E ZECCHINA

Vota questo articolo
(0 Voti)
 
Alla prima prova del Campionato Olandese di motocross, si sono presentati al via anche Simone Furlotti, Simone Zecchina e Michael mantovani, che hanno deciso di partecipare per tenersi in allenamento ed anche perché il parco partenti è degno di una prova Mondiale.
 
Per la cronaca la gara è stata vinta da Brian Bogers, ma il Team SM Action Yamaha non ha certamente fatto brutta figura. Tutt’altro.
 
Al termine delle due manche, disputate sul difficile tracciato sabbioso di Oss, Furlotti ha centrato la settima posizione finale, mentre Zecchina è finito 15esimo a pari punti con Henry Jacobi. Buona la prova di Mantovani che è finito lontano dai primi, ma già la qualificazione, con i nomi presenti, è stato un ottimo traguardo.


CLASSIFICA FINALE MX2
1° Brian Bogers 44 punti;
2° Jeremy Seewer 42;
3° Calvin Vlandereen 40;
4° Thomas Olsen 40;
5° Miro Sihvonen 31;
6° Jago Geerts 31;
7° Simone Furlotti 28;
8° Van De Vlist 23;
9° Van De Moosdijk 20;
10° David Herbreteu 16.
15° Simone Zecchina 11 punti.
35° Michael Mantovani 2 punti.
www.teamsmaction.it  |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1668 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.