Venerdì, 16 Gennaio 2015 00:00

PREMIAZIONI FMI EMILIA-ROMAGNA SALSOMAGGIORE TERME

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si sono svolte nel palazzo dei congressi di Salsomaggiore Terme domenica 11 gennaio le classiche premiazioni annuali del comitato regionale Fmi Emilia-Romagna per quanto riguarda il settore fuoristrada.



L’elegante location ha ospitato i tanti piloti ed accompagnatori accorsi durante il pomeriggio, alcuni venuti anche dalla Romagna, i più svantaggiati stavolta per via della distanza.

Il saluto del presidente del co.re. Fmi ha introdotto la cerimonia, Gian Carlo Cavina ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti, nonostante la crisi, il movimento in regione continua a dare segnali incoraggianti.

E’ stato osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa del presidente del Mc Bobbio Primo Scotti.

Il turbine delle premiazioni è iniziato con i riconoscimenti speciali alla stampa, col sottoscritto che ha avuto l’onore di ricevere il premio Gabriele Pirini, giornalista romagnolo scomparso prematuramente nel 2012, seguiti dagli altri colleghi Giuseppe Toselli (www.mxcenter.it) e Claudio Flori, ufficio stampa MC Castellarano.

Riconoscimenti doverosi per il supporto ai corsi Hobby Sport conferiti a Mariagiulia Padovani e Alessandro Tassinari, a seguire una targa a Stefano Manici per i 14 titoli vinti nelle gare nazionali di salita.

Dopo le tabelle consegnate ai vari moto club per l’organizzazione degli eventi, sono iniziate le premiazioni vere e proprie ai piloti a partire dal motocross e minicross.

A ruota i premi per le specialità dell’enduro e del trial, alla fine tutti al buffet offerto dallo staff del Motoclub Salsomaggiore a degna conclusione di un bel pomeriggio conviviale.

L’appuntamento del prossimo anno con le premiazioni si dovrebbe svolgere in una zona più centrale della regione.

 

PER TUTTE LE FOTO CLICCATE QUI!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.