Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:00

NUOVA GESTIONE PISTA SAVIGNANO SUL PANARO

Scritto da  Savignano motocross
Vota questo articolo
(3 Voti)
Cambia gestione lo storico tracciato Savignanese. Tra le verdi colline di Modena e Bologna, Il Pianello è una delle piste che da 30 anni ospitano piloti di tutte le categorie.
 
 
La pista, infatti, è adatta a tutti i livelli di guida e anche se il tracciato si snoda sui dislivelli naturali delle colline circostanti, in un susseguirsi di curve molto tecniche, la larghezza e il fondo della pista ben si adattano anche ai piloti meno esperti, nonostante sia molto apprezzata dagli agonisti.
 
 
La nuova gestione si pone il fine di rendere il Pianello una pista moderna, al passo coi tempi, dato che il mondo del tassello si è modernizzato ed è diventato sempre più esigente. Sono infatti previste delle modifiche soprattutto alle infrastrutture. Il tracciato è già bello così com'è, quindi non ci saranno grossi interventi, se non per apportare delle migliorie al fondo. 
 
Durante la stagione invernale si cercherà di procedere con i lavori finché il tempo sarà clemente, ma comunque terremo aggiornati tutti i piloti tramite la nuova pagina di Facebook e il nuovo sito www.savignanomotocross.com.
 
 
Restate sintonizzati, sono previste un sacco di novità!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.