Mercoledì, 15 Gennaio 2014 00:00

PREMIAZIONI CAMPIONI REGIONALI FMI 2013 EMILIA-ROMAGNA

Scritto da  co.re. Emilia Romagna FMI
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il 2014 è ormai partito , ma rimane ancora qualche importante tassello da sistemare, per chiudere la stagione 2013 del Comitato Regionale Fmi Emilia-Romagna nel migliore dei modi.

 



Tra questi, come tradizione, la premiazione dei campionati regionali di trial,motocross, enduro, minicross e minienduro che si è svolta nel pomeriggio sabato 11 gennaio a Castellarano presso la struttura “Casa Aperta” del Parco dei Popoli, “polmone verde”, del dinamico comune reggiano.

 


La cerimonia è iniziata con il saluto del Presidente del Co.Re Emilia-Romagna Gian Carlo Cavina, che poi ha lasciato la parola al Sindaco del comune ospitante, Gianluca Rivi, il quale non ha lesinato la sua presenza per premiare i piloti della varie discipline, oltre alla consegna di qualche premio speciale, il tutto accompagnato dalla voce di Filippo Delmonte.

 



Questa significativa giornata di sport è stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Castellarano nelle persone di Davide Baraldi e Daniele Morandi, al numero e dinamico staff staff del Motoclub Castellarano - efficiente come in pista e molto attivo nei rapporti con l’istituzione e la stampa locale – e a tante altre persone che, tra gli altri, hanno aiutato la macchina organizzativa a vario titolo come il referente del Settore Tecnico Federale Geppo Armani, il coordinatore nazionale Motorally Antonio Assirelli, Ilario Visani (Presidente Motoclub Nuove Frontiere), il Sig. Pietro Russo (responsabile della Casa Aperta) Maria Giulia Padovani e la società Pro Music srl.

 

Per vedere la gallery completa cliccate qui!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.