Mercoledì, 22 Maggio 2013 06:00

IL MONTE CORALLI PREPARA IL RITORNO ALLE GARE

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

 un'immagine dello scorso GP d'Europa a Faenza - settembre 2012

 

Il fulmine a ciel sereno che ha colpito il Motoclub Monte Coralli di Faenza pochi giorni prima della prova di Campionato Italiano lo scorso 28 aprile lascia ancora dietro di sè i suoi strascichi burocratici, infatti nonostante la pista rimanga aperta per gli allenamenti ci sono problemi nel regolare svolgimento delle gare.

 

 

Il problema causò lo spostamento della gara prevista il 12 maggio, trofeo Supermini 4 regioni, a Fermignano, il presidente Franco Ercoletti ci ha appena confermato che è stato già deciso di spostare la gara di Campionato Regionale Fmi Emilia-Romagna del 2 giugno prossimo in autunno.

 

Il problema principale ora è quello di risolvere tutte le questioni burocratiche, che dopo la visita del Prefetto, ha fatto venire alla luce una serie di mancanze che si protraevano da una ventina di anni, quindi non da attribuire all'attuale sodalizio che gestisce il Crossodromo. Come si sa in Italia quando si tratta di manovrare carte bollate e quant'altro i tempi si allungano a dismisura.

Infatti se da un lato le modifiche richieste, vedi reti e cancelli per il pubblico, hanno preso solo pochi giorni, per la parte burocratica ci sono tempi tecnici che non permettono di sistemare tutto in poche settimane. Per cui a malincuore i soci del Club hanno preso questa decisione.

 

Il Monte Coralli conta di far disputare regolarmente l'ultima prova di Campionato regionale Uisp il 28 luglio, visto il tempo a disposizione prima della fine di luglio, e di recuperare le gare saltate tra maggio e giugno a settembre.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.