Martedì, 02 Ottobre 2012 22:31

CLASSIFICHE PROVVISORIE REG. E.ROMAGNA MINICROSS DOPO 7 PROVE

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Classifiche provvisorie di campionato regionale minicross Emilia-Romagna dopo 7 prove, alla vigilia dell'ultima prova in programma a Castiglione del Lago domenica 7 ottobre, ne contesto del Trofeo Giovani 125 e minicross.


Nei giovanissimi Debuttanti, Andrea Zampino si è già assicurato il titolo nella prova precedente di Faenza, e anche il secondo posto di Pietro Razzini è già al sicuro. Filippo Agosti si gioca il terzo posto con Andrea Capuzzo, i due sono distanziati di 110 punti.

Mattia Capuzzo comanda la classifica dei Cadetti, con un margine di 270 punti su Simone Malagola e 290 punti sul terzo Pietro Melandri, discorso titolo per cui ancora aperto con 500 punti ancora da assegnare.

Il titolo Junior è un affare privato tra il capo-classifica Andrea Zanotti e Alessandro Manucci, i due sono separati da 90 punti. Il terzo è matematicamente ancora in corsa, ma con 440 punti di svantaggio le speranze di Cristian Monteleone sono ridotte al lumicino.

Infine tra i Senior Alessio Monteleone ha 120 punti di vantaggio su Davide Pavan e 450 su Andrea Gorini, ormai lontano dalla possibilità di giocarsi la vittoria.

In fondo all'articolo trovate le classifiche in allegato da scaricare!

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.