Martedì, 04 Ottobre 2011 22:10

TERZO ROUND TROFEO DEI PROSCIUTTI SAVIGNANO (MO)

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Savignano sul Panaro ha accolto i circa 160 piloti partecipanti alla terza prova del Trofeo dei Prosciutti 2011, l'impianto sulle colline modenesi ha incoronato vincitori Marcello Ghidini nella Agonisti MX1 e Mattia Roncaglia nella medesima categoria MX2.
Grande bagarre nella Agonisti MX1 tra i tre "occupanti" il podio finale, Marcello Ghidini, Marco Roncaglia e Stefano Miani sono arrivati in quest'ordine nella classifica finale divisi da un solo punto l'uno con l'altro, sfortunato il quarto incomodo Juri Lisi che dopo il quarto posto della prima manche si è dovuto ritirare in gara2 quando era terzo a causa di un pneumatico difettoso.

Lotta serrata per la vittoria anche nella Esperti MX1, Alex Ferrari con due primi di categoria si è aggiudicato la gara staccando di due punti Pinotti e di 5 Ronchini.

La categoria Amatori è stata appannaggio di Rossano Davoli davanti a Ferri e Puerari, mentre negli Hobby è tornato alla vittoria Matteo Straforini davanti a Borchi e Sberlati.

Passando alla categoria MX2, la Agonisti è stata dominata da Mattia Roncaglia con due primi posti assoluti, secondo Maicol Parini con quarto ed un secondo posto, terzo Alessandro Chiletti con gli stessi risultati, ma a manche invertite.

Negli Esperti MX2 c'è stato un ex-aequo al vertice con Manuel Braschi e  Alex Bedonni che hanno totalizzato un primo ed un secondo posto a testa. La seconda manche è stata la discriminante e a prevalere è stato Braschi. Terzo Alessandro Valcavi.

Nella categoria più numerosa la Amatori ha primeggiato Andrea Murtas su Righini entrambi del M.C. Castel San Pietro terzo Costa. Nella Hobbycross ha vinto Marcello Baruffi di un punto su Alex Bazzani, terzo Marcello Malavasi.

In allegato trovate tutte le classifiche complete che potete scaricare in formato "pdf".

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.