Martedì, 27 Settembre 2011 23:55

SECONDA PROVA TROFEO DEI PROSCIUTTI CASTELLARANO

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Seconda prova del trofeo dei Prosciutti 2011, organizzata dal Mc Castellarano nell'omonima pista della provincia di Modena. In MX2 vincitore assoluto è stato Simone Debbi, primo anche della categoria agonisti, mentre in MX1 ha prevalso Marco Roncaglia dell'Apex team.
A completare il podio della MX2 Agonisti ci hanno pensato Federico Ferrari e Stefano dalla Libera rispettivamente secondo e terzo. Nella Esperti i primi tre sono stati nell'ordine Nicolò Zanelli, Manuel e Matteo Braschi, la Amatori è stata appannaggio di Manuel Cavina davanti a Spattini e Righini. Infine la Hobbycross MX2 è stata vinta da Alex Bazzani davanti a Baruffi e Sama.

La categoria Agonisti MX1, detto del vincitore Marco Roncaglia, ha visto salire sul secondo e terzo gradino del podio Marcello Ghidini e Riccardo Avanzolini. Nella Esperti Federico Pinotti ha fatto sua la vittoria davanti a Alex Ferrari e Massimo Ronchini. Nella Amatori ha vinto Francesco Malpassi e infine nella Hobbycross Daniele Sberlati.

In allegato trovate tutte le classifiche in formato pdf da poter scaricare.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.