Mercoledì, 23 Novembre 2011 22:07

CLASSIFICHE FINALI CAMPIONATO REGIONALE MARCHE AICS

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Logo Aics
Filippo Serena nella Sport 125, Iarno D'Orsogna nella Expert Open, Marco Marzetti nella Master Open, Nicholas Tumini nella Expert 125, Simone Iommi nella Master 125, Andrea Bilancioni nella Esordienti Open, Mauro Cinquantini nella Sport Open, Francesco Lucini nella Esordienti 250 4t e infine Nicola Perretti nella Esordienti 125 2t sono i nuovi Campioni Regionali AICS Marche per il 2011.
Sette prove disputate per questo Campionato in quattro piste diverse hanno decretato i vari campioni, i partecipanti in media non sono stati moltissimi, complice il fatto che in regione sussistono ben tre federazioni diverse andando a scapito del numero dei piloti in pista nelle gare.

In allegato potete trovare tutte le classifiche complete da scaricare.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

2 commenti

  • Link al commento Lorenzo Lunedì, 28 Novembre 2011 23:14 inviato da Lorenzo

    Credo anche io che tre Federazioni siano proprio troppe nell'ambito del Mx Marchigiano, spero e auspico che chi di dovere lo capisca e faccia qualcosa per risolvere questo problema.

  • Link al commento conti sandro Lunedì, 28 Novembre 2011 21:33 inviato da conti sandro

    credo che sia giunto il momento di mettersi d accordo fare un unica associazione xche gareggiare con 20 o 50 piloti in totale parlo poi non parliamo di dove caz anda ad allenarsi con questo modo io dovro e pultroppo non solo io a ucsire dal mondo gare se a voi interessa questo e far morire questo mondo gia ci da una mano il governo .spero che vi venga una stella buona

Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.