Venerdì, 09 Dicembre 2011 13:46

ECCO IL TEAM CASTELLARI SUZUKI PER IL 2012

Scritto da  Barbara Marini
Vota questo articolo
(8 Voti)
Team Castellari Suzuki 2012
Sulla pista di Porcentico, si sono riuniti oggi 8 dicembre per il primo allenamento collettivo, i 4 piloti che faranno parte del Team Castellari per la stagione crossistica 2012.
Tra i piloti confermati il bravissimo Francesco Muratori, e il fresco vice campione europeo di Supercross Tommaso De Pietri, ci sono due new entry: Simone Furlotti, sedicenne di Salsomaggiore Terme, e Thomas Marini 14 anni di San Marino.
Francesco Muratori - Castellari Suzuki #74 Tommaso De Pietri - Suzuki Castellari anche nel 2012

Un programma veramente intenso quello che il team Suzuki affronterà nella prossima stagione: si comincia subito a fare sul serio con gli Internazionali d’Italia, il Campionato Italiano, il Campionato Europeo e naturalmente il Supercross.

Francesco Muratori, sarà l’unico a scendere in pista nella classe MX2, mentre gli altri piloti prenderanno parte ai campionati dedicati alla 125. Simone Furlotti e Tommaso De Pietri, alla loro terza stagione in 125, saranno schierati come piloti di punta, mentre il giovane sammarinese Thomas Marini, che ha appena concluso la sua esperienza nel minicross, sarà tra gli esordienti nella classe 125.

Thomas Marini sulla Suzuki Castellari 125 per il 2012 Simone Furlotti - Castellari Suzuki 125 stagione 2012
  
Per lui infatti si è trattato del primissimo allenamento sulla Suzuki con la quale sembra già aver trovato un buon feeling, grazie anche all’aiuto ed ai consigli dei compagni di squadra e del team manager Bertino Castellari, sempre affiancato dal fedele Roberto Fiorancini (meglio conosciuto come “Patata”).

Un clima sereno e molto cordiale quello che si è instaurato subito all’interno del gruppo, situazione ottimale che permetterà ai giovani piloti di lavorare nel migliore dei modi in questa fase di preparazione invernale.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

3 commenti

  • Link al commento dario Giovedì, 17 Maggio 2012 22:14 inviato da dario

    gli ho visti girare a porcentico, fanno paura, gas aperto sui discesoni!!!
    bravi ragazzi

  • Link al commento FABIO Lunedì, 12 Dicembre 2011 07:57 inviato da FABIO

    TENETE D'OCCHIO IL PIU' GIOVANE DEL TEAM, THOMAS MARINI....
    VE NE FARA' VEDERE DELLE BELLE!!!!!!

  • Link al commento lucia Sabato, 10 Dicembre 2011 11:43 inviato da lucia

    grande squadra faranno scintille.......

Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.