Venerdì, 14 Ottobre 2011 21:05

LAVORI IN CORSO A GABICCE MARE

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fervono i preparativi sul lungomare di Gabicce per essere pronti domenica al via delle prime prove della quinta prova degli Internazionali d'Italia Supermarecross.
In questi scatti si intravede come si presenterà la pista disegnata sulla battigia della località a cavallo tra la Romagna e le Marche. Si prevedono bel tempo e temperature piuttosto freddine, ma ci penseranno i piloti a scaldare gli animi del pubblico. Le gare sulla sabbia, infatti non sono mai scontate e sono ricche di colpi di scena che tengono incollati il pubblico fino allo sventolare della bandiera a scacchi

Quattro le categorie in programma, Minicross, 125, MX1 e MX2 che correranno ognuno due manche a partire dalle 14 del pomeriggio. Al termine della manifestazione, gran finale con la Superfinale Trofeo Coast to Coast dove si sfideranno i migliori dieci piloti della MX1 e MX2.


Lavori Gabicce Mare
lavori in pista a Gabicce

zona partenza Supermarecross Gabicce

La zona della pista




Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

1 commento

  • Link al commento ivan Domenica, 16 Ottobre 2011 00:42 inviato da ivan

    E domenica Supermarecross e lo spettacolo è assicurato!!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.