Lunedì, 01 Ottobre 2012 21:29

TROFEO ITALIA UISP A FAENZA, LE CLASSIFICHE

Scritto da 
Vota questo articolo
(5 Voti)


Il Monte Coralli stavolta ha ospitato la gara unica del Trofeo Italia 2012, riservato alle categorie Amatori, Esperti e Agonisti, MX1 e MX2. Per l'Emilia Romagna in evidenza Filippo Rossi e Simone Debbi.


Circa 200 i piloti scesi in pista nelle sei categorie in programma, partendo dagli Amatori la MX2 ha visto sul gradino più alto l'abruzzese Buccella con una doppietta, sul podio anche Trainini e l'emiliano Corzani, chiudono i top five Ferrari e Fattorini. Nella MX1 altra doppietta ad opera del lombardo Marco Baroni che si porta a casa il titolo, alle sue spalle chiudono l'umbro Cerquetella e l'abruzzese Sorrentino. Il primo pilota di "casa" è Simone Erta, quinto.

Negli Esperti MX2 è arrivata la vittoria del pilota di Castel San Pietro Filippo Rossi, con un primo ed un secondo posto, il titolo di vice è andato a Diodato dall'abruzzo e il terzo ad un altro emiliano Manuel Cavina. In MX1 la vittoria è andata nelle Marche, grazie a Gianluca Vittori, terzo e primo i risultati parziali, Savini e Sbrocca completano il podio finale.

Gli Agonisti MX2 in regione sono territorio di conquista per Simone Debbi, e anche nel trofeo Italia la musica non è cambiata, nonostante l'altrettanto veloce Leonardo Amadio, Simone con un primo ed un secondo posto vince la gara. Il marchigiano chiude secondo, soprattutto a causa del sesto posto in gara-1, terzo un altro pilota emiliano, Alessandro Chiletti. Bonacina e Marco Lolli sono 4° e 5°.

Infine Nicola Di Luccia ha espugnato il Monte Coralli tra gli Agonisti MX1, il pilota del Fly Over ha colto due successi, secondo l'abruzzese Antonucci e terzo il marchigiano Maceratesi. Fossi è il primo emiliano-romagnolo, quinto.

In fondo all'articolo trovate tutte le classifiche da scaricare in allegato.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.