Giovedì, 06 Settembre 2012 22:29

IL MX MONDIALE A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI

Scritto da  Youthstream
Vota questo articolo
(2 Voti)

veduta aerea del Crossodromo Monte Coralli di Faenza durante il GP

Youthstream annuncia che sono state istituite diverse attività collaterali durante il weekend del MXGP d’Europa a Faenza, durante questo fine settimana, al fine di raccogliere fondi da destinare ai territori Emiliani che sono stati gravemente colpiti dal terremoto alcuni mesi fa.


Già il Sabato tutte le persone che saranno a Faenza potranno acquistare i biglietti presso i diversi punti vendita della pista per partecipare alla lotteria che sarà organizzata Domenica.

La maggior parte delle aziende coinvolte nel Campionato Mondiale FIM Motocross hanno donato numerosi prodotti che saranno regalati ai vincitori della lotteria, per cui i tifosi hanno una grande opportunità di vincere fantastici premi e al tempo stesso anche sostenere la ricostruzione dei territori dell'Emilia .

Inoltre, ci sarà un’asta su Ebay, dove grazie alla collaborazione aggiuntiva di piloti, team e sponsor che hanno gentilmente donato le voci presenti in questa asta, collezionisti, appassionati o anche parte del pubblico potranno acquistare questi oggetti unici, e allo stesso tempo, dare una mano alla popolazione di Emilia.

Tutti i soldi raccolti saranno devoluti alle operazioni di ricostruzione condotte in collaborazione con il Gruppo Caseifici Comitato terremotati, i produttori di Parmigiano Reggiano.

Youthstream porge un sincero ringraziamento a tutti i team ei piloti che hanno partecipato attivamente a tale iniziativa, così come a tutte le aziende che hanno sostenuto tali attività:

AIROH CASCHI
FOX
GOLDENTYRE
Just One CASCHI
KTM
Lovemytime StockToc
MONSTER ENERGY
Mormaii OCCHIALI DA SOLE
MX-LIFE.TV
PARMIGIANO REGGIANO
PRO GRIP
SIDI
THOR - Parts Europe
TWIN AIR
UFO PLAST
VERTEX

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.