Martedì, 03 Aprile 2012 21:53

REPORT: 1° PROVA TROFEO CENTRO ITALIA UISP CITTA' DI CASTELLO (PG)

Scritto da  Cristian Antonelli
Vota questo articolo
(5 Voti)

 Trofeo Centro Italia Uisp Città di Castello 2012

Partiti anche il Trofeo Centro Italia Uisp sulla pista di Città di Castello (PG). 163 piloti al via di questa manifestazione che accoglie i piloti dalle regioni del Centro e sud Italia.

 

 

Partiamo dai minicross, nei mini 65 Davide Costantini vince con grande vantaggio entrambe le manche, Ciani e Bastianini concludono 2° e 3° con dei bei duelli in entrambe le manche.
Davide Costantini - 1° mini 65 lotta Bastianini - Ciani nei mini 65
 

Nella categoria 85 Matteo Ciani vince entrambe le manche, Baioni conclude 2° assoluto con un 2° in gara 1 e 3° in gara 2, Rinaldoni 3° assoluto con un 4° in gara 1 e un 2° in gara 2.
partenza minicross Trofeo Centro Italia Uisp Città di Castello 2012 

Passiamo ai grandi con gli Hobby MX1, subito un colpo di scena con Vitali che viene centrato nelle qualifiche e non prende il via nelle manche, sicuramente avrebbe lottato per la vittoria. Girotti vince la gara, Civitarese è 2° e Giulioni 3° tutti e tre finiscono le due manche nelle stesse posizioni.
partenza hobby MX1  Luca Girotti 1° Hobby MX1

Civitarese 2° Hobby MX1


Negli Hobby MX2 ben quaranta partenti riempiono il cancello, Cetra con un 1° e un 2° posto si aggiudica l'assoluta, Roscini con un 3° e un 1° sale sul secondo gradino del podio, Gubbiotti alla sua prima gara e terza uscita col 125, in gara 1 parte malissimo e conclude 5° mentre in gara 2 parte al comando, ma ancora inesperto, si fa superare da Roscini e Cetra,comunque una bellissima gara per lui.

partenza Hobby MX2 Principi - 5° Hobby MX2
Roscini - 2° Hobby MX2 Bruschi - 4° Hobby MX2


La Amatori MX2 è dominata in entrambe le manche da Girotti, Buccella 2° in gara 1 e 3° in gara 2 si aggiudica il secondo posto assoluto, il regolare Bacianini è terzo assoluto con un 3° in gara 1 e un 5° in gara 2.

partenza Amatori MX2 lotta per il 1° posto tra Girotti #911 e Buccella #25 Amatori MX2

Tra gli Amatori MX1 Cardaccia vince l'assoluta con un 1° ed un 2° posto di manche e il miglior giro in gara in entrambe le uscite, Fiorucci secondo assoluto, Rinaldoni salva la giornata con un 12° in gara 1 ed un 1° in gara 2 cogliendo il terzo posto di giornata.

partenza Amatori MX1 Cardaccia - 1° Amatori MX1

Come spesso accade le categorie più veloci, Esperti e Agonisti MX1e MX2 corrono assieme, ma con classifica separata. Negli Esperti MX1 vince Langella secondo è Santori e terzo Terenzi. Negli Esperti MX2 vince Marco Denti, secondo Gabriele Neri e completa il podio il toscano Lazzieri.

Savini - 4° Esperti MX1 Mariotti - 6° Esperti MX1

Agonisti MX2 vince Marco Vento, Lorenzo Zanelli spettacolare con le sue whip da paura fa segnare il miglior tempo su tutti in gara 2 ed è secondo assoluto, terzo Daniele di Bari.
Marco Vento - 1° Agonisti MX2  Zanelli - 2° Agonisti MX2

Infine nella categoria Agonisti MX1 vittoria per l’umbro Paolanti secondo Pietrella e terzo Corrado Sallicati.

Questi ultimi risultati delle categorie Esperti e Agonisti sono scaturiti a tavolino, dato che alcuni piloti sono stati retrocessi per non aver rispettato le bandiere gialle.

Per tutte le classifiche cliccate qui

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.