Venerdì, 16 Marzo 2012 12:50

COMUNICATO TROFEO GIOVANI 125 E MINICROSS CITTA' DI CASTELLO

Scritto da  Co.Re. Umbria Marche E.Romagna Toscana
Vota questo articolo
(0 Voti)



COMUNICATO CONGIUNTO TROFEO GIOVANI INTERREGIONALE/CAMPIONATO REGIONALE MINICROSS, 125 MARCHE EMILIA-ROMAGNA TOSCANA UMBRIA MINICROSS.


Si conferma che solo per questa prima gara non sarà possibile effettuare le prove al Sabato, come previsto dal regolamento del campionato, in quanto il Moto Club Baglioni, nonostante l'impegno profuso in queste settimane, ha comunicato ai Comitati Regionali di avere assoluta necessità dell'intera giornata di Sabato per approntare nel migliore dei modi la pista e le strutture collegate.


Siamo ben consci - e non senza rammarico- che questa situazione è ben lontana da quella che i vari responsabili di settore di ogni regione hanno spiegato ai genitori dei piloti, team e moto club, ma davanti alle indicazioni nette degli organizzatori e del direttore di gara, i Co.Re. coinvolti nell'iniziativa non possono che prendere atto di questa situazione, confermando per la giornata di Sabato solo lo svolgimento delle O.P. dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e che proseguiranno anche Domenica mattina dalle ore 07,30 alle ore 08,30.

 

CO.RE FMI MARCHE /EMILIA-ROMAGNA/TOSCANA/ UMBRIA

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.