Martedì, 01 Dicembre 2015 22:57

RISPARMIA IL 25% SUL PACCHETTO 2016 MXGP-TV!!

Scritto da  Youthstream
Vota questo articolo
(0 Voti)

Natale è un momento allegro dell'anno, è così eccitante così come l'inizio di una nuova stagione di motocross!

 

Per festeggiare il Natale MXGP-TV vi vuole offrire lo sconto del 25% sul pacchetto stagionale FIM Motocross World Championship 2016, che avrà la NOVITÀ 2016 della visione di entrambi i giorni, Sabato e Domenica, LIVE!

Ciò significa che è possibile guardare le gare di qualifica MXGP e MX2 Live & OnDemand, così come tutte le gare e i round dei Campionati Europei e Campionati del Mondo Motocross Femminile su www.MXGP-TV.com.

INCLUSO nel pacchetto stagionale anche il Monster Energy FIM Motocross of Nations, che sarà ancora una volta entusiasmante, infatti si correrà sul terreno di casa dell'otto volte Campione del Mondo Antonio Cairoli, a Maggiora in Italia.



Ma aspetta! C'è di più, nel 2016 Youthstream introdurrà un nuovo evento che sarà una gara di motocross stile stadio, in cui ogni Casa costruttrice selezionerà i tre piloti più veloci che correranno per un grosso premio. Questo si chiama Rider's Cup e si svolgerà nella famosa Veltins Arena in Germania l'8 ottobre 2016. Anche questo evento è incluso nel pacchetto disponibile per la visione LIVE & OnDemand!



Offri il miglior regalo per questo Natale! Dai l'emozione della stagione MXGP & FIM Motocross World Championship 2016 e godi di 19 epiche gare MXGP LIVE & OnDemand!

Clicca QUI per acquistare il pacchetto stagione con uno sconto del 25%

L'offerta scade il 10 gennaio 2016.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.