Martedì, 18 Luglio 2017 18:42

WEEKEND DIFFICILE E SFORTUNATO A BOSISIO PARINI - THOMAS MARINI #80

Vota questo articolo
(0 Voti)

La settimana della 5° prova di Campionato Italiano MX1/MX2 disputata a Bosisio Parini (LC) non è iniziata nel migliore dei modi per Thomas.

Infatti si è presentato alla gara con una sola moto per problemi tecnici al “muletto”.


Qualche problema nelle prove libere, ma nelle cronometrate la moto è ok e Thomas fa segnare un’ottimo sesto tempo del suo gruppo e 11° in griglia per le manche della domenica.
Nel warm-up un problema meccanico non fa partire la moto e Thomas non riesce a fare il suo turno, il tecnico interviene velocemente, ma è un problema irrisolvibile in tempo per le gare e non avendo un’altra moto è costretto a correre col mezzo meccanico non al meglio.

 

TM80-Bosisio17


In gara-1, due cadute compromettono il risultato, una delle quali poco dopo la partenza e non riesce a far meglio di 32°. Meglio la seconda manche dove è partito tra i migliori venti ed ha recuperato alcune posizioni per chiudere 15°.


Purtroppo non riesce a qualificarsi per la manche Supercampione per due posizioni, ma l’importante è aver limitato i danni e aver mantenuto la testa della classifica generale della classe 300cc. 

Thomas e il team ora vogliono dimenticare in fretta e tornare a lavorare per farsi trovare pronti per il prossimo appuntamento col Campionato Europeo EMX300.

visual-Marini80

Letto 1065 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.