Martedì, 13 Giugno 2017 22:03

THOMAS MARINI NEL SECONDO ROUND DELL'EMX300 IN RUSSIA - REPORT 11 GIU 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)
Seconda prova di campionato Europeo EMX300 in Russia in nuova una pista caratterizzata da saliscendi, grandi salti e molto veloce.
 



Una trasferta impegnativa, Thomas al primo approccio con il tracciato si dice soddisfatto anche se nelle qualifiche non riesce ad esprimersi al meglio. Fa segnare l'ottavo tempo, ma è scontento del risultato.

Si parte così in gara-uno, dove alla partenza viene portato all'esterno da un rivale e passa nono, poi a metà del primo giro per sorpassare cambia linea e finisce per piantarsi nel fango e ne esce 14°. Recupera qualche posizione finendo ottavo , ma non guida come sa fare.

In gara-due il maltempo della notte tra sabato e domenica riduce il terreno in condizioni tali, che il solo stare in piedi è già un bel risultato.

Thomas parte determinato e centra una bella partenza dove gira quarto alla prima curva e prende il suo ritmo, a metà gara si trova in quinta posizione con un giro e mezzo di vantaggio sul diretto inseguitore. Purtroppo in una caduta i guanti restano nel fango e non riesce più a guidare, avendo  il manubrio scivoloso cade altre due volte e si ferma al box, nonostante gli inconvenienti si trova ancora in quinta posizione, ma questa volta la frizione non gli permette più di ripartire.

Nonostante tutti gli incovenienti è ancora ottavo e settimo nella classifica generale dopo due  prove.

Ora tra meno di due settimane, il 24-25 giugno, terza prova ad Ottobiano (PV) sul terreno sabbioso.

 19105095 10155280876196878 2098000154 o

Letto 1098 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.