Martedì, 16 Maggio 2017 18:41

A MONTEVARCHI THOMAS MARINI CALA IL TRIS!

Vota questo articolo
(1 Vota)

In Toscana, per la terza prova del Campionato Italiano MX1, Thomas Marini ha esordito con un bel 7° tempo nel suo gruppo di qualifica, che lo ha inserito nella griglia di partenza al 13° per le gare della domenica.


Al via della prima manche Thomas è partito nella top-ten, nono a metà del primo giro, ma un contatto con un avversario lo ha relegato nel fondo del gruppo, 37° , con una rimonta poderosa è riuscito a rimediare  cogliendo un ottimo 14°.


Nella seconda manche Thomas parte ancora con i primi, ed al primo giro è decimo, nonostante paghi lo sforzo di gara-1 riesce a tenere un buon ritmo e a chiudere ancora 14°. Si qualifica per la manche unica Supercampione col 12° a pari punti con l’amico-rivale Della Mora.
Nella gara finale della giornata, dove si decide il vincitore, Thomas si schiera 32° al cancello e nonostante la posizione sfavorevole parte 12°, la gara viene interrotta per un incidente e nella ripartenza ottiene un 17° finale e i punti necessari per conquistare la terza gara di fila nella classifica per le moto da 300cc. 2 tempi e mantiene l’8° nella classifica generale Elite.

Ora si va in Germania nello splendido tracciato di Teutschental, per la prima prova del Campionato Europeo 300.

 

visual-Marini80

Letto 1454 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.