Mercoledì, 10 Maggio 2017 23:25

JTECH RACING TEAM PRESS: MXGP LETTONIA 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Campionato Mondiale Motocross ha fatto tappa in Lettonia, sul tracciato di Kegums, per il 7° appuntamento stagionale. La pista dal fondo sabbioso si è rivelata particolarmente ostica, con numerosi piloti rimasti coinvolti in cadute. Il team Jtech Suzuki Valenti si è presentato a ranghi ridotti con Giuseppe Tropepe ancora in via di guarigione dall’infortunio. 

Ken De Dycker non era al massimo della forma dopo aver lottato con l’influenza per l’intera settimana. Nella Prima Manche il belga ha colto un 19° posto finale che gli è valso i primi due punti stagionali. Nella Seconda Manche, mentre si trovava in quattordicesima posizione, De Dycker ha dovuto calare il ritmo riuscendo comunque a cogliere un buon 18° posto finale. Per il belga sono arrivati così primi 5 punti stagionali. 

Weekend difficile per Emil Weckman che non è riuscito a trovare il giusto ritmo sulla pista lettone. Dopo essersi qualificato nella Last Chance, il giovane finlandese è scattato attardato al via della Prima Manche. Nonostante una buona rimonta Weckman ha concluso la Manche in 22° posizione appena fuori dalla zona punti. Meglio è andata la Seconda Manche dove il finlandese ha raccolto un punto grazie alla 20° posizione finale. 

Il prossimo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross si svolgerà a Teutschenthal in Germania il weekend del 20-21 Maggio.



  Ken De Dycker

Weekend was okay, Saturday did not feel good and had no good rhythm! First moto I started medium, after some laps I took a good speed. In the last laps I had no more power because are two weeks that I am sick. Was the same for the Second moto. I am happy for how it is going so far! And now train hard to go to the next step!

Weekend positivo. Il sabato non mi sentivo bene e non sono riuscito a trovare un buon ritmo! In gara 1 ho fatto una partenza mediocre, dopo alcuni giri ho iniziato a prendere velocità ma alla fine non avevo più forze perché dopo due settimane di influenza ero piuttosto debilitato. E’ stato lo stesso nella seconda manche. Sono contento però di come sta andando fino ad ora! Ora ci si continua ad allenare per raggiungere il livello successivo!

     
  Emil Wekman

The qualifying didn’t start so good, there was lots of mud on the track and didn’t get the good speed out of the corners to make the jumps. I had to ride the last chance, I got the hole-shot and drove safely. The first start wasn’t so great and the riding was not so good, I arrived 21. Second race was better and I finished 20.

Le qualifiche non sono iniziate bene, c’era molto fango e non riuscivo ad essere veloce in uscita di curva per fare dei buoni salti. Sono finito nella last chance, ho ottenuto la hole-shot e guidato poi con prudenza. La prima manche non è stata grandiosa e non sono riuscito a guidare come avrei voluto e sono arrivato 21. Nella seconda invece è andata un pochino meglio ed ho finito 20.

spo



Follow us:

               
facetwitter.pngyoutube.pnginstagram.png



Letto 1416 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.