Mercoledì, 12 Aprile 2017 12:02

A LAMEZIA TERME THOMAS MARINI CON I BIG DELLA MX1

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il weekend di Lamezia Terme (CZ) è iniziato nel migliore dei modi fin dal sabato, infatti Thomas ha ottenuto la 6° posizione nel suo gruppo e si è così potuto schierare 11° al via delle manche della domenica.

 

Al via della prima manche Thomas è partito carico e concentrato e in sella alla Husqvarna 300cc. in mezzo alle potenti 450cc. è scattatato molto bene con i primi, subito dopo una scivolata lo ha retrocesso intorno alla decima posizione. Thomas aveva un buon passo ed è riuscito a conquistare la settima piazza negli ultimi giri.

Avvio ancora migliore in gara-2, Thomas spunta benissimo dal cancello ed esce quarto dalla bagarre della prima curva, cerca di tenere il ritmo altissimo del gruppo di testa e tiene testa ai più blasonati avversari per qualche giro. Subisce qualche sorpasso dai piloti più veloci che corrono il Mondiale e anche a causa di un piccolo errore che gli fa perdere tempo prezioso, chiude la gara al decimo posto. Thomas si qualifica per la finale Supercampione dove naviga intorno alla 25° posizione per chiudere 29° al traguardo.

Con questi piazzamenti Thomas centra la top-ten di giornata della MX1, nono, e vince la classifica riservata alle moto da 300cc. 2 tempi consolidando il primato nella classifica generale.

 119 Ita02 Lamezia

 

Foto: Enzo Tempestini

Letto 1422 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.