Venerdì, 24 Marzo 2017 12:01

Campionato Italiano junior 125 a Mantova - TEAM GBO MOTORSPORT

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Team GBO Motorsports è stato impegnato nella prima gara della categoria 125 del Campionato Italiano Junior 1^selettiva a Mantova.


La struttura si sposta con il bilico e il supervisore Matteo Bonini insieme al pilota impegnato nel weekend Mirko Valsecchi e la sua GBO 125 pronto a seguire i preziosi consigli.

Comincia il weekend di gara con le prove e Mirko, con una leggera tensione pre gara, effettua le due prove che mandano nella prima finale Valsecchi con l'11° schieramento al cancello.

Parte così la prima gara dell'anno e nella prima manche Mirko Valsecchi prende subito il comando con uno settacolare holeshot tenendo la prima posizione per tre giri quando cede il passo ma tiene il ritmo terminando al 2°posto.

Purtroppo in gara due durante la partenza, causa un contatto con un altro pilota, Mirko chiude il gas e finisce nelle retrovie, questo costringe il pilota #532 ad una bella rimonta, intruppato nella 16° posizione si libera di alcuni piloti già al primo giro transitando 8°, da li recupera il distacco del gruppo di testa terminando così al 7°posto.

Chiude la giornata con un 4° posto assoluto a parimerito di punteggio con il 3°, la prima gara consente a Mirko di capire che ha la possibilità di fare podio e probabilmente anche una vittoria. Bravissimo Mirko!

Il Team GBO Motorsports è ora in attesa della prossima tappa per la 125 il 9 Aprile a Cremona e l'Italiano Motocross Mx1 a Lamezia Terme.

Letto 1361 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.