Lunedì, 30 Gennaio 2017 18:00

Jtech Suzuki Valenti Press Release - Riola Sardo (OR)

Vota questo articolo
(1 Vota)

La prima prova degli Internazionali d'Italia che si è svolta sul circuito "Le Dune" a Riola Sardo, ha sancito il debutto stagionale per il team JTech Suzuki Valenti.

Una bella giornata di sole ha fatto da sfondo a gare combattute, che hanno messo a dura prova la resistenza dei piloti per via delle condizioni della pista, diventata un inferno di sabbia per via delle numerose buche che pian piano si sono formate.

Nelle qualifiche il giovane finlandese Emil Weckman ha conquistato il 6° tempo assoluto nella classe 125. Nella classe MX2 Giusepe Tropepe si è qualificato per la finale acciuffando il 18° tempo nel suo gruppo, mentre Ken De Dycker ha colto un 20° posto nella classe MX1.

Emil Weckman nella prima manche riservata ai 125 è caduto nel corso del primo giro, chiuso in 22° posizione, e, rimontando furiosamente, ha tagliato il traguardo in 9° posizione. Nella seconda manche Weckman ha concluso al 3° posto, nonostante una scivolata, che gli ha permesso di conquistare il 4° posto assoluto di giornata.

Giuseppe Tropepe nella finale riservata alla categoria MX2, dopo una dura lotta con gli avversari, ha tagliato il traguardo in 21° posizione rimanendo escluso dalla corsa Elite riservata ai migliori 20 della classi MX1 e MX2.

Il belga Ken De Dycker ha chiuso la finale MX1 in 17° posizione dopo aver recuperato da una brutta partenza. Al via della finale Elite il belga è partito male per evitare una caduta di gruppo alla prima curva ma, risalendo da fondo gruppo, ha poi tagliato il traguardo in 20° posizione.

Gli Internazionali d'Italia tornano già questo fine settimana, con la seconda prova che si svolgerà sul tracciato di Malagrotta nei pressi di Roma. 



  Giuseppe Tropepe

During the qualifying due to some crashes I couldn't mark a good lap and take a good starting place. In the race, even if the start was good, a rider in front slow me down; during the laps I could not find a good speed and I finished only 21th.

Nelle qualifiche qualche caduta di troppo non mi ha permesso di fare un buon tempo e di assicurarmi un buon posto al cancello di partenza. Nella manche, nonostante una buon partenza, un avversario mi ha ostacolato e sono stato costretto a rallentare; purtroppo durante la manche non sono riuscito a prendere un buon ritmo ed ho concluso solo 21.

     
  Ken De Dycker

The first race went better and better. In the MX1 I started good but then I got arm pumped fast. Anyway the speed was not so bad. In the Elite class I didn't have a good start and I went out of the track. After the rhytm was better than first moto! I am happy after such a long time out of racing. Now we can keep working on and be ready for the GPs. 

La prima gara è andata sempre meglio. Nella MX1 sono partito bene ma poi ho avuto immediatamente le braccia dure; la velocità però non era malvagia. Nella Elite sono partito male e sono uscito di pista. In seguito però il ritmo era migliore di prima. Sono contento dopo tutto questo tempo fuori dalle corse. Adesso possiamo continuare a lavorare ed essere pronti per i GP.

     
  Emil Wekman

First race I had not such a good start and I chrashed the first lap. Then I drove my own speed and finnished 9th. The same in the second heat, bad start and a chrash, but I finished 3rd, so I'm happy. A good start as a first race of the year, and now working and working for Malagrotta .

In Gara 1 non sono partito molto bene e sono caduto al primo giro, ma con il mio ritmo ho finito nono. Lo stesso è successo in Gara 2, sono partito male e poi caduto, ma sono riuscito a finire 3°, sono contento di questo risultato. Un buon inizio dell'anno agonistico, ora lavoriamo ancora di più per Malagrotta.

     
     
spo



Follow us:

               
facetwitter.pngyoutube.pnginstagram.png



Letto 1724 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.